Tanto Carina... quanto Letale
di _Pandora_

12/05/12, ore 18:50

All'inizio non apprezzavo molto Lizzy: la trovavo frivola e infantile, ma mano a mano ho apprezzato il fatto che venisse mostrato un po' di più (soprattutto nel manga) anche il lato più maturo e amorevolemente devoto della "futura moglie" di Ciel.
Non l'ho mai odiata, anche se nella mia indole yaoista sono più per la Sebastian x Ciel forver and ever.
Ma da quando ho scoperto l'anima pura ed innamorata di Lizzy, ho iniziato a guardarla sotto una nuova luce e la tua fic, dallo stile scorrevole, poetico ed elegante che va dritto al cuore, come i colpi di fioretto di una lady che abbandona trine e merletti per rispolverare la spada me l'ha fatta, ancora di più, ammirare e farmi pensare che alla fine... non sarebbe male se Lizzy riuscisse a farsi amare da Ciel per come è veramente.

11/05/12, ore 19:58

Ma è BELLISSIMA  *standing ovation*
Pur odiando amando poco  Elizabeth, l'ho adorata quando ha mostrato  il suo vero " Io" inforcando la spada ed uccidendo quegli zombie (?) per proteggere se stessa e Ciel come solo una Midford sa fare XD
Per me, tu hai descritto perfettamente l'amore smisurato di Elizabeth che prova verso Ciel, cosa da non poco visto che la maggior parte delle volte esce una cosa smielosa e sdolcinata (per questo prediligo le Sebastian/Ciel) ed il modo di essere elegante anche mentre uccide (?) di Elizabeth, cosa che mi ha affascinato.
In conclusione:
MI PIACE DA MORIRE!
Saluti :D

10/05/12, ore 21:37

Brava Pandora č davvero bello il capitolo, anche a me ha colpito molto la doppia personalitā di Lizzy ,quando ho letto il manga ho pensato seriamente ke Lizzy sarebbe morta o ke Sebastian l'avrebbe salvata con un altra delle sue diavolerie e invece si č difesa da sola e ha protetto le persone ke amava... č nā poteenzaaa!!! xD...ammetto ke ora apprezzo di pių il suo personaggio ,anche il tuo modo di scrivere mi piace fai capire lo stato d'animo di lei in modo profondo! :D