Istinto animale
di carlikiller

08/06/12, ore 23:00

O SANTISSIMA GAGA non mi aspettavo che la storia finisse così in fretta, ma e' veramente una storia molto fantasy e BELLISSIMA, ed ecco il tanto atteso matrimonio, per fortuna e' andato a finire tutto bene, e fu' così che Kurt e Chandler si sposano e così che la storia finisce e la piccola Isobel si addormenta, sinceramente all'inizio questa storia mi era sembrata bella e interessante, ora, grazie a te, sto' piangendo, perche' non mi aspettano ne una storia del genere, ne un capitolo così BELLO, GRAZIE tantissimo per questa storia FANTASTICA e BELLISSIMA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

15/05/12, ore 14:34

O SANTISSIMA GAGA che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, innanzi tutto carlikiller ti chiedo scusa, scusa, scusa, scusa, SCUSA, per non aver recensito la tua storia prima, è veramente fantasy, se si può dire così, leggendo il primo capitolo sembra una storia normale, l'incontro tra Kurt e Chandler come nella puntata, ma già nel secondo la cosa si fà interessante sopratutto quando Kurt dice a suo padre quello che ha fatto, WOW e chi se l'aspettava e poi la mamma di Kurt, Elizabeth che si scopre provenire da un'altro pianeta ha vissuto le stesse cose che sta vinendo Kurt, e poi il terzo capitolo propio non m'elaspettavo, Kurt che fa una sfuriata a Blaine, e che è "INCINTO" WOW, devo farti i miei più sinceri complimenti per la trama della storia, dire che è FANTASTICA è poco, è anche BELLISSIMA, GRAZIE tantissimmo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

11/05/12, ore 00:02

ciao,
rieccomi =), interessante come inizio, vediamo un pò come continua, alla prox ^^*