You're as sane as I am
di echelon1985

11/07/19, ore 17:56

Adesso mi dispiace davvero che questa storia non sia finita. Mi sarebbe piaciuto leggere come si evolvono le cose tra David e Pierre. Perchè si metteranno insieme prima o poi. Ci vuole solo molta calma e tatto senza affrettare le cose. Mi sarebbe piaciuto tanto leggere di come si scoprivano entrambi poco a poco, come imparavano a conoscersi e ad amarsi per gradi. Pierre sarebbe diventato più tranquillo e pacato perchè sembra tenerci davvero tanto a David. Magari David sarebbe riuscito a rilassarsi un po' di più e a non essere sempre in fuga. Mi sarebbe piaciuto conoscere il patrigno di David e vedere come si rapporta con David. In questi capitoli è un po' un fantasma e mi dispiace che non sei riuscita ad approfondire anche il suo personaggio. Questa storia, contrariamente alle mie aspettative iniziali non è nè banale nè scontata, ma in divenire. Adesso hai seminato i semini in questi capitoli e stavano cominciando a germogliare e mi sarebbe piaciuto vedere i frutti di questa piantine. Per quel che riguarda questi capitoli il mio giudizio è positivo.
Nitta

21/05/12, ore 01:49

Hun ma Pierre però continua a fare lo scemo, in questo capitolo si vede che non avranno mai sul serio un rapporto d'amicizia come gli altri cioè lui che gli dice continui a fissarmi, sei sicuro di non voler uscire con me e David che inizia a fare il prezioso e dire che non gli parla più e poi in realtà va a casa e ci pensa. E cioè parliamone, quanto è fantastica la mamma di David? Che se ne è accorge subito e capisce e poi aww. Lo è, troppo. Meravigliosa davvero, ce ne vorrebbero di madri del genere. You know what I mean. Almeno su questo è fortunato. Poi ho la sensazione che diventerebbe una sostenitrice accanita di Pierre!
La fine del capitolo mi fa ovviamente sperare che David stia cambiando idea e chiede a Pierre di incontrarsi solo loro due, ma ovviamente non si sa mai. Magari Pierre riceve tutt'altro tipo di messaggio. Quando mai uno non rimane sorpreso con te?
Vedremo. Io li continuo a trovare carinissimi. ps la pigrizia di Pierre mi ricorda qualcuno. *shame*

Allora, mi sono proccupata per Quinn che si fa prendere dalle paranoie di perdere Bert, e il fatto che tu dica che si scopre qualcosa di nuovo su di loro mi fa pensare che tutto ciò avrà un ruolo nel loro rapporto e che non è una cosa solo accennata ma visto che è il tuo otp mi convinco a non immaginarmi scenari tragici in cui Quinn deve andare a riprendere Bert inculoalmondo in qualche istituto strano omg. Ovviamente per il resto sono stupendi e il modo in cui sono così diversi eppure si completano is so perfect. La scena nella macchina è fghjksfb.

Parlando del mio otp...omg ma ti prego! Frank knows! Sa che sono sentimenti di quel tipo lì quelli che prova! E io penso che presto esploderà! Anche perchè seppure Gerard non ha idea di che cosa sia, sa che c'è qualcosa. Lui è tipo fissato nel mettere Frank in questa friend-zone del cavolo e quindi non ci arriva, ma penso che se Frank facesse qualcosa...Gerard lo capirebbe subito. E si lascerebbe andare. E loro farebbero finalmente felici tutti e soddisferebbero i sensati punti interrogativi del genere "Ma sono una coppia?". Quindi sono molto ottimista, stai facendo la brava col mio otp. <3 E per ora David sembra solo aiutarli il che è un bonus. Keep it that way hun! haha x

12/05/12, ore 10:08

bel cap, a dire il vero tutti i tuoi racconti mi piacciono, come apprezzo molto il tuo modo di scrivere le storie, e sopratutto le descrizione dei luoghi e la psiche dei personaggi, che rendendo tangibile il tutto.
adoro il personaggio di pierre, forse perchè trovo che mi assomigli un pochino, anche io sono un pò diffidente verso gli altri e tendo a stare sola, e poi quando sto in compagnia mi piace ascoltare che interagire con le persone che ho intorno, forse perchè non amo sembrare sciocca ai loro occhi, ma sopratutto perchè nel mio silenzio tendo a studiarle e valutandole. terrificante lo so.
frank è sempre più confuso e nel suo caos forse si sta accorgendo di qualcosa che gee da per scontato, chissà quando tra quei due schioccherà l'amore passionale, quello stesso sentimento che ti porta a fare le stupidate più assurde, i cazzotti, scenate di gelosia e tanto sesso spinto xDDD
quinn invece mi ha sorreso, non avrei mai detto che dietro a quel viso solare c'è dietro una forte paura, e cioè quella di essere allontanato dal suo bert.
la storia sta prendendo una bella piega, spero di leggere i prossimi cap al più presto.
ciao

12/05/12, ore 01:02

In questo momento ti adoro:hai aggiornato in fretta e aggiunto quelle scenette che adoro tipo la madre ficchetta,oh e la suspance...cosa c'era scritto nell'sms per Pierre,riuscirà il tenero piccolo David a superare le sue paure,Bert cercherà ancora di "far rilassare" Quinn(eheh speriamo di si ^-^)ma soprattutto,Gee si darà mai una svegliata e scop...cioè,parlerà con Frank di cosa c'è tra loro? Lo scoprirete nel prossimo episodio!
Ed ecco che iniziano le seghe mentali aspettando il prossimo capitolo xD