Small Bump
di thequibbler

02/07/13, ore 12:20

Il fatto che io stia piangendo come una stupida ti può far capire che questa storia mi ha toccato il cuore.
Porca paletta, è proprio bella questa storia, seriamente, ha un qualcosa diverso dalle altre.
Forse il fatto di non essere la solita cosa
-concerto
-si guardano
-si innamorano
-lui la tradisce
-fanno pace sotto la pioggia
contribuisce al fatto che sia fantastica, non ti omologhi e questo mi piace assai!
ok ciauu sdfghjk

21/12/12, ore 22:57

oh mio dio. ma quanto figa sei? ma quanto figa è sta storia? cavolo. io..io boh non so manco che dire ma è davvero owrhnguidetbniguetukgneiutgndiukgtnieutkgn. non è il massimo dell'originalità ma l'hai scritta davvero bene e i dettagli piacciono un casino anche a me c: quindi è un doppio ksjdifushriufbwrhfiurbgiusbgeigu lol
non so più che dire..ma quindi..fammi capire: zayn scrive una lettera a patricia/nick nel giorno in cui è nato/a suo/a figlio/a (che non ho capito se è Felicity o questo è il nome della sua nuova ragazza) dicendo che ama grace ma che sta con un'altra. cioè ma WTF?!?! cioè ma se la ama perché ci deve essere quel troio con un nome da idiota? D: non è giusto dai. ci sono rimasta malissimo! Ma vabbè..purtroppo ho scoperto che non sono il capo del mondo (?) e che non posso far fare tutto quello che voglio a tutti. D: che cosa triste (ahahahahahaha lol). quindi va bene così,è comunque stupenda c: cia'.

13/11/12, ore 22:37

Ho pianto!
Sei riuscita ha farmi piangere..
è una storia davvero bellissima, tu scrivi benissimo.
complimenti;*

10/09/12, ore 00:28

Sto piangendo come una cretina, oh mio dio cwc
avrei voluto che avrebbero continuato a stare insieme, ma vabbè c:
sei bravissima comunque e questa one-shot è bellissima :')

30/08/12, ore 01:49

fiumi di lacrime , ma assolutamente BELLISSIMO continua scrivi altre one shot io le leggerò

15/07/12, ore 19:50

E' la OS più bella che io abbia mai letto.
E sai una cosa? Credo di essermi innamorata del tuo modo di scrivere.
Ti ho scoperto solo ieri e ho già letto tutto quello che la tua mente ha scaturito; la fatica e l'indecisione delle parole che hai usato per ogni singola frase di ogni singola storia.
Ho bisogno che tu scriva ancora, come prima, più di prima.
Continua, perchè io continuerò a leggere.
Una tua, ora, carissima fan.
Hope.

17/06/12, ore 15:26

Ed eccomi qui a commentare un'altra tua OS. Cioè, come fai a scrivere così bene, a trasmettere così tante emozioni attraverso delle parole buttate giù su una tastiera? Davvero è fantastico il tuo modo di scrivere e di arrivare ai cuori di noi lettori. Fantastica.

08/06/12, ore 00:58

Mi credi se ti dico che sono in lacrime? Bhe, dovresti.
Ho letto tutte le tue storie, one shot o long che siano, tutte meravigliose, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, ma questa è in assoluto quella che preferisco tra tutte; senza il men che minimo dubbio, questa meraviglia vola tra le preferite.
Adoro tutte le tue fantastiche idee, sviluppate meravigliosamente, e le one shot o le storie a rating rosso? Mai letto niente di più splendido: non cadono assolutamente nel volgare o nel banale. Come già accennato prima, e penso si sia palesemente capito, adoro il tuo modo di scrivere. Meriti di essere nella lista dei miei autori preferiti.
Aspetto con ansia nuovi aggiornamenti, per adesso mi limito a salutarti calorosamente :)
Lots of Love,
Ila.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 01:01 am)

29/05/12, ore 20:06

Sai che ho pianto a leggere questa One-shot?
Ok ce sono emotiva, ok che sono romantica ma questa storia è strappalacrime!
Mi è piaciuta tantissimo!
Ti giuro, vedere Zayn così innamorato e triste (anche se è nella finzione) mi ha fatto stringere il cuore....
Comunque, complimenti! Scrivi da DIO, D-I-O!

Ps. Se ti va puoi leggere e recensire la mia nuova FF chiamata FUCKING LIFE? ho un bisogno disperato si sapere cosa ne pensa la gente!
Grazie mille in anticipo! ;)

26/05/12, ore 22:13

Lo dico da subito,sarò breve e concisa.
Questa è una delle one-shot più emozionanti che io abbia mai letto.Non dirò che è bella,perchè di storie belle ce ne sono a centinaia qui sopra;non dirò che è stupenda perchè ce ne sono altrettante.L'unica cosa che posso dirti è che è EMOZIONANTE.
Questo secondo me vale più di ogni altra cosa.Sono pochissime le storie capaci di toccare realmente l'anima,di squartare ogni singolo tessuto di pelle,di giungere dritte al cuore e lasciare lì un po' di sè.Questa è una di quelle.Sei riuscita a farmi piangere,complimenti.
Grazie per l'amore,il dolore,la gioia,la tristezza,l'ansia che mi hai fatto provare in poche righe.
-ELE <3

13/05/12, ore 10:17

dopo la prima riga, avevo intuito che l'autore fossi tu :)
e' bellissima, deliziaci ancora con le tue one shot :D

12/05/12, ore 19:22

Oddio,non puoi capire come mi hai fatto sentire leggendo questa Os <3
E' semplicemente meravigliosa,mi sono messa a piangere...e ho detto tutto.
BRAVISSIMA.

12/05/12, ore 10:04

oh mamma,che meraviglia! *-*
E' tutto perfetto: il modo in cui scrivi,l'idea della OS,il personaggio di Zayn,poi,è un amore gbfdshjhfg.
Mi hai fatto piangere,amo le tue FF,ma soprattutto le tue OS,sono una più bella dell'altra.
much love.
x

11/05/12, ore 20:32

Cavolo non ti dico quanto sto piangendo, è veramente stupenda! :D
me la sono riletta tipo tre volte, la lettera finale poi è qualcosa di meraviglioso!
intanto Zayn è dolcissimo perchè va ogni settimana al supermercato solo per vedere lei, e poi quando finalmente accetta di prendere un caffè con lui non si lascia scappare l'opportunità e finiscono per stare insieme ;)
poi però lei rimane incinta e scappa di casa, ma perde il bambino e non ne vuole più parlare ç__ç
Mi si è spezzato il cuore leggendo quanto Zayn avrebbe voluto crescere quel bambino, a come avrebbe amato quegli occhioni e quel sorriso così simili a quelli della sua ragazza! Avrebbero formato una famiglia stupenda..
E la lettera finale è semplicemente struggente, lui ormai sta con un'altra ed è diventato padre, però continua a pensare a quel bambino che non ha mai conosciuto e a sua madre.. di come li avrebbe amati entrambi, di come li ama e come li amerà per sempre in ogni caso.
perchè crescerà quel bambino come se fosse quello che ha perso, anche se non lo amerà mai come il primo ç__ç come anche non amerà mai Felicity come ama Grace.. mamma mia ti giuro, ogni volta che leggo il pezzo finale piango come una fontana, scrivi benissimo ;) va bene, mi crogiolo nel mio dolore in attesa che mamma arrivi a casa con una vaschetta di gelato xD comunque mi piace tantissimo questa storia, complimenti!

Birbi

11/05/12, ore 19:48

Eccomi, sempre qui con i miei complimenti da fare.
Credo che questa storia sia nata dal fatto che ieri sera quel fantastico ragazzo dai capelli rossi abbia pubblicato su Youtube il video di "Small Bump". E io l'ho visto circa quindici volte come minimo e ho pianto ininterrottamente perchè Ed è Ed. E mi fa questo effetto.
Sei bravissima, anche se questo lo sai già perchè ormai te l'ho detto. E ti volevo fare i complimenti per tutta quella parte che va da quando Zayn è sul letto che beve la tisana a quando la bacia.
Ma soprattutto qui: "Sono tutti piccoli dettagli che ricordo di te. E so quanto ti piace quando la gente si ricorda dettagli che ti riguardano."

"Il fatto che tu ti ricordi che mi piace quando la gente ricorda dettagli su di me è effettivamente un altro dettaglio." Perchè non ho fatto altro che scuotere la testa e dire: "Ma questa ragazza è fantastica".
Ogni giorno torno a casa e spero che tu abbia scritto qualcosa e forse posso sembrare patetica, ma è quello che ti meriti di sentire.
Perciò grazie, per scrivere e per non avere una vita sociale.