Too late
di Its A_

19/06/12, ore 12:12

Ho letto la tua ultima One - Shot che mi ha colpito veramente tanto e così ho deciso di leggere anche questa.
Avrò anche la lacrima facile , ma le tutto ciò che scrivi mi fa commuovere e lo trovo bellissimo!
Ho adorato anche questa OS perchè non è la solita cosa scontata che lui torna e lei è li ad aspettarlo a braccia aperte, no.
Sei stata bravissima , come sempre d'altronde .
Adoro il tuo modo di scrivere, sempre con quel tocco di malinconia che trovo magnifico !
Complimenti , complimenti , complimenti !

Xxx, Rose;

27/05/12, ore 16:17

Visto che seguo l'altra tua storia ho deciso di venire a leggere questa OS e wow sono rimasta incantata.
Mi ha colpito molto la trama,non è la solita storiella scontata,ha un significato profondo ed è malinconica.
Come ti ho detto nell'ultima recensione che ti ho lasciato mi piace molto questa tristezza e nostalgia che contraddistingue i tuoi capitoli.
Davvero brava:))
much love <3

12/05/12, ore 13:54

WOW! Davvero bellissima!
Mi è piaciuta un sacco la frase finale, davvero bella!
Complimenti  :)

11/05/12, ore 20:09

mi piace un casino, te sei bravissima.
davvero, sei brava brava brava.
xx vale

11/05/12, ore 15:22

O mio dio è bellissima!!! Sono contenta che lei gli abbia detto così e non gliela abbia data vinta!!!

11/05/12, ore 14:01

beeelllaa! avrò pure la lacrima facile.. ma odio gli addii!! :):) brava come al solito:):)

10/05/12, ore 21:46

Forse è una delle più belle che tu abbia mai scritto :) davvero stupenda love u <3