Superheroes' Box
di Eugene Artemis

Loki non era cattivo.
Era certamente orgoglioso, testardo, rancoroso, subdolo, altezzoso, indisponente, con istinti omicidi frequenti e una reazione allergica ad ogni minima cosa, vivente e non. Pazzo chi afferma il contrario!
E quì iniziai a ribaltarmi dalla sedia
Quando poi: Gli umani lo consideravano un imbecille cornuto che aveva portato i Chitauri
Tentai di scavare nel pavimento
La mia amica è entrata a vedere se stavo morendo, perchè raramente rido così
tanto!!!
L'ha letta e ha riso anche lei!!
Oddio!!!
Muoio!
Sei grande!!
Bacioni
XXXX
Babsi

ok..calma calma calma *sta ancora soffocando per le risate*
ahahhahahahha oddio la scena di Loki è favolosa! cioè i suoi pensieri sono interpretati da oscar *continua a soffocare*
ho le lacrime agli occhi!! ho riletto questo capitolo 3 volte!!! OmmioOdino ti prego posta prestissimo gli altri capitoli!!! sono pazza di Tony e Loki ma adoro le Tony/Steve e per me Loki è solo di Thor xD quindi non vedo l'ora di leggere le conversazioni tra Tony e Steve che saranno da scompisciarsi!!
cmq dopo tutto ciò credo di amarti xD
ti prego posta presto un altro capitoletto perchè già mi manchi ahahahha
baci Ice ;D

Sto morendo.
Cioè, no, teoricamente stavo morendo ieri quando l'ho letta, ma ora che ho il mio tempo per recensire in maniera vagamente intelligente (?) ci tengo a dirlo di nuovo.
STO MORENDO.
I superhusbands sono la mia coppia preferita, e amo in maniera assurda vederli immersi in queste situazioni demenziali. Sarà che mi piacciono particolarmente il comico, il fluff e commedia, sarà che per loro credo siano generi assolutamente azzeccati, sarà che... BOH. Senti, non so. Sta di fatto che questo primo capitolo l'ho adorato e letteralmente divorato. La narrazione è divertentissima, le battute geniali, e Jarvis mi ha fatto sbudellare, sappilo. Insomma, in sostanza SENONPOSTIILPROSSIMOCAPITOLOINBREVEMORIRO'PRESTO. Cioè, in realtà sarei già morta con estrema violenza cadendo dalla sedia alla fine della lettura, ma non importa. Ora sono uno zombie (?).
Boh, vabbè. Alla fine non è comunque uscita una recensione intelligente.
Ti faccio semplicemente tanti complimenti, perché credo seriamente di adorare il tuo stile di scrittura.
Slla prossima!