Come Calamite
di Bells5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

carino! molto carino il capitolo, non ci vuole molto per capire ch il ragazzo su cui si e' addormentata e' Zayn hahaha mi piace! comunque sempre lo stesso piccolo problema del capitolo precedente: gli errori che potresti correggere rileggendo il capitolo. E poi un'altra cosa: il fatto che sia tutto appiccicato, non e' proprio il massimo per leggere. Potresti saltare qualche riga avvolte. Senno la storia mi piace molto! Brava! ora continuo a leggereeee hahaha

Un bacio,

XXKikka

30/12/17, ore 12:27

bello come primo capitolo mi piace molto, se devo avere una critica, o piuttosto un consiglio, e' questo: rileggi più volte il capitolo prima di pubblicarlo così eviti di fare errori stupidi o saltare parole (anche se io non sono meglio hahaha).
Appare questo piccolo dettaglio, mi piace molto e ora continuo a leggere perche' mi piace troppo hahahaha.

Un bacio

XXKikka

10/12/12, ore 19:58

Ciao!!! Allora questa storia a me è piaciuta molto!! Per questo motivo l'ho messa tra le ricordate!! Mi dispiace che non ha ricevuto tante recensioni, secondo me doveva ricerne molte altre!!! Un bacione!!! :3 Ciao!

30/11/12, ore 16:32

Hello!
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui.
Mi piace leggere nuove storie e trovo la recensione un modo per esprimere la propria opinione in tutta libertà.
So, sarò molto sincera.
Hai talento. Molto talento, e lo devi coltivare a tutti i costi.
Ti ringrazio perchè in nove capitoli mi hai fatto "fall in love" di questa storia.
La trovo ghjklpytrfdrswsdgvhvbjlkhjfpljngh.
Well, non mi resta che intimarti un amorevole 'continua presto o finisce male'.
Love ya,

//g.

07/11/12, ore 21:29

oddio io piangere tanto D:
No okei faccio la seria, comunque è bellissima per essere una FF da nove capitoli è strabiliante <3 bella bella bella

Bekah <3

05/11/12, ore 20:27

Woow ho appena finito di leggere la tua storia e credimi è bellissima, mi piace tantissimo *---*  spero che tu continuerai a scrivere altre storie come questa ! <3

02/11/12, ore 23:12

Sono moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorta ! LETTERALMENTE ! Sei spettacolare, caspiterina ! Appena ne fai un'altra, ti prego , DIMMELO. Adoro come scrivi!
Ciao tesoro!
-Cullen

09/10/12, ore 18:34

Sei qualcosa di meraviglioso , non lo dico per finta. Mi si sono inumiditi gli occhi dall'emozione , penso sia uno dei tuoi migliori capitoli ! Sarà che lo aspettavo da tanto !
Un bacio e un abbraccio enorme tesoro , sei fantastica!
-Cullen :)

17/08/12, ore 19:59

Didkskkxovof bellissima storia davvero. La ho trovata così per caso e la ho messa subito tra le seguite perchè é davvero favolosa; mi sono commossa. Spero che succeda quanlcosa di fkdkaldldglv nel peossimo capitolo, sono davvero curiosa di leggerlo non vedo l'ora che tu lo pubblichi. Mi piace molto anche come scrivi. Fkska

17/07/12, ore 18:37

Ti ricordo che io apro EFP solo per te :')
E' bellissimo meraviglia,davvero continua presto :)Io la seguo sempre,la tua storia è tra i miei preferiti :)
-Jamie.

14/07/12, ore 18:29

io l'ho detto che tu scrivi da dio asdjoiahew davvero, non ci sono errori..in certe fan fiction ci sono veri e proprio ORRORI grammaticali, a parte la non scioltezza nel testo e la scarsa proprietà di linguaggio...ok, sembro una professoressa, ma davvero alcune non si possono leggere :| è bellissima asnduiaweh cazzo ma come fa a durare otto capitoli una fan fiction?! dai cate çç

12/07/12, ore 17:52

Come primo capitolo mi piace molto, sopratutto la situazione che si è creata. Piacere Sabrina, sono un'amica di Martina che mi ha detto di dare un'occhiata alla tua storia e mi piace molto. se vuoi passa a dare un'occhiata anche alla mia storia, ciao :)

12/07/12, ore 16:53

MA QUALE SCHIFEZZA?!?!? NON DIRE COSE COSì , CHE TI MENO! HAHAHA <3
Tesoro è fenomenale , mi prende veramente tantissimo!!! Continua così mi raccomando !!! <3<3<3

EFP sta dando i numeri,eccomi che riscrivo la recensione haha,.
E' bello tesoro,come tutti d'altronde :) Sei davvero brava e non dire il contrario :)
Un bacio,

Jamie.

DIO.MIO.SANTISSIMO. Tu vuoi farmi morire ! E' veramente meraviglioso , NE E' VALSA LA PENA DI ASPETTAAAAAAAARE *O* mmmmmamma mia , complimenti davvero ragazza mia !!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]