This is my life...With 5 guys!
di DirectionerInLove

15/10/13, ore 21:44

Sei... ma perché!?! Harry April Zayn... sei un maledetto genio ! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Secondo me April cederà al fascino di Hazza... poi bho... aggiornati prego se non vuoi farmi morire d 'ansia Ahahah sei bravissima continua così!

15/10/13, ore 21:27

Oh merda ! Sono troppo agitata per April e zayn ed April sono troppo teneri ma anche Harry e April! Sono combattuta proprio come lei !!

15/10/13, ore 21:12

Mamma ! Harry ed April! E Zayn?! Poverino... stupendo questo capitolo !!!!

15/10/13, ore 20:11

Aiuto mi hai appassionato troppo a questa storia ! Porca miseria ma quanto sei brava ?!

15/10/13, ore 19:29

Cavolo la adoro! Visto che ho scoperto ora la tua ff mi leggerò tutti i capitoli ;)

15/10/13, ore 19:23

Che bella ! Adoro questa ff ! Non vedo l ' ora di leggere la prossima !

04/10/13, ore 23:57

Harry secondo me per farla ingelosire.. ne combinerà taaantee.. comunque la storia è molto bella, complimenti. continua presto!!
BAci xx.

05/09/13, ore 13:03

Una parola: CONTINUA IMMEDIATAMENTE! Ti prego sono curiosaaa! <3 Chissà che succede :o ciao bellaaa <3 kiss

05/09/13, ore 09:11

Eccomi come promesso ho letto tuuutta la storia e devo dire che è molto bella! Ora però mi sto mangiando le mani dalla curiosità e voglio sapereee. Ti prego continua presto! kiss <3

30/06/12, ore 15:02

Ehehehehehhehe... ogni giorno i tuoi capitoli si fanno più interessanti, ma April e Hazza, si può sapere dove andranno a finire (?) Ovviamente non in quel senso...
Baby you're Light up my world like nobody else... oook, sono un attimo impazzita perchè, non lo so, ma questo tuo capitolo fa capire benissimo come bisogna affrontare i problemi, senza scappare ;)
Aggiorna al più presto!! La tua Fan Fiction è davvero srexdtygwhnsxbhvyygrjvfckjxdhbszgsedfckd <3

09/06/12, ore 16:48

gli esami? allora sei perdonata cara!!! ma continuala presto,
ke e bellissima
un bacio<3

06/06/12, ore 17:25

mioddio ma quanto è figa questa FF???;D
ho praticamente divorato i chap uno dopo l'altro!!!!!;D;D
non evdo l'ora di sapere il continuo!!!!;D;D
un mega bacio <3
Ru xxx

02/06/12, ore 17:08

hei non puoi finire il capitolo in questo modo, dai continuala e bellissima
se non recensisce qualcun altro se vuoi ti mando altre 2 recenzioni,
ma devi continuarla, dai*fa la faccia da cucciolo* pf!
un bacio<3

28/05/12, ore 15:28

Bleeeh *disdegno verso Jasmine*. Scusa, ancora non ha capito che Harry è solo MIO *attacco improvviso di gelosia*.
Why, my Harry, are you so sad?
Scusa se ho avuto un attacco di inglese (?) ma baby il tuo capitolo è fantastico perchè ancora non capisco se lei è davvero completamente presa da Zayn oppure c'è qualcos'altro con Harry... Basta non ce la faccio più lo devo scoprire! Jasmine, sì, è antipatica a prescindere e apparte quello voglio vedere proprio quando metterai April a confronto con Harry cosa succederà! Aspettando il tuo prossimo capitolo...
xoxoxoxooxox

26/05/12, ore 19:46

Waaaaa!! Zayn si è finalmente messo con April, che carino il loro bacio! La tua Fan Fiction è fantastica lo dico davvero la amo e in più mi mette tanta tanta curiosità perchè io amo seguire le storie e non vedo l'ora di scoprire cos succederà tra Hazza e Zayn perchè sento puzza di litigio (?).
Scusa se ultimamente non ci sono stata e non ho seguito tutti i capitoli ma ti assicuro che li ho letti tutti e li sto segundo, scusa ancora prometto di non assentarmi nei prossimi giorni... sono stata un po' birichina :3
xoxoxxoxo
by