Dietro gli scaffali
di TastemyMarsBar

16/10/15, ore 22:41

"Avevo bisogno di un po' di Fluff, ma anche di un po' di Angst, quindi chi meglio di loro due?"
Oh, è proprio vero, lo dico sempre anche io. Questi due sono il Flangst impersonato, abbiamo una visione abbastanza simile della coppia e dei personaggi, noto.
Ed è bellissimo leggere di un po' di fluff tra di loro, fluff che si tinge d'angst perché ovviamente noi sappiamo cosa accade dopo e... Ecco, torna quello struggente Flangst a mangiarsi il cuore di noi povere fangirl.
Mi piace la vivacità del loro dialogo e la loro giovanile spensieratezza.
Brava!

30/10/12, ore 11:25

Così poche righe e così tanto da dire !
No , davvero , credo che nella sua semplicità disarmante mi abbia toccata davvero: non ricade nella tragedia o nella melensità estrema che a volte le Grindeldore toccano ( non riscontrando i miei gusti , devo essere sincera ma questo non centra ) ma si limita con una genuinità assurda a descrivere un breve SliceOfLife di un tenero inarrivabile . Erano due ragazzi cavolo! A parte i loro tormenti interiori ( che , per carità , ne avevano a pacchi entrambi ed uno psicologo avrebbe fatto la sua fortuna incontrandoli ) si godevano quel particolare periodo con una certa " serenità" a mio avviso ( a parte i loro problemi che li impegnavano mentalmente ) penso che quell' amore nato da un sacco di cose e dalle circostanze del caso fosse veramente un modo per alleggerirsi e per poi pensare al loro futuro ( nel loro caso un piano per la conquista del mondo ma...Hemm...Vabbè : "so ragazzi" no? XD ) ; in più si tocca l' omofobia del periodo ( tema più attuale che mai adesso...Come in tutti gli altri secoli e in quelli che verranno ,temo) senza ricadere nel pesante o nello scontato. In somma : questa storia è il pasticcino che mangeresti volentieri a fine pasto , quando ti resta quel buchino nello stomaco che vorresti riempire con qualcosina di buono e rimani a pensare a cosa puoi tirare fuori dalla dispensa. ^^ Insomma mi è piaciuta davvero.