Oh, Captain
di Lusty_Archivio

11/05/12, ore 12:15

Che ti devo dire? Davvero geniale questa storia! Sono sbottata a ridere da sola, come una cretina! Tony te lo meriti! u.u Questi due insieme sono davvero perfetti, ed inutile dirlo, ci sono andava letteralmente in fissa! Spero che continuerai a scrivere su di loro, il tuo stile mi piace moltissimo!(e ora aspetto con molto ansia il "Tony geloso" xD) P.s: ora voglio il mio Loki denudato in miniatura, però! LOL

11/05/12, ore 11:14

GENIALE!!
Quando ho visto che ti sei messa a scrivere su questa coppietta non ho potuto fare a meno di esultare!! Ho letto un po' di tuoi lavoretti GokuxVegeta e li adoro!!
Anche in questo caso non ti sei affatto smentita, Tony ha avuto quello che si meritava! U.U
Non vedo l'ora di leggere altro!! ^_^
Abacaxi

11/05/12, ore 08:47

VOGLIO MORIREEEH. ebbene sì, è cominciata lo nostra invasione dek fandom u.u E INTANTO HANNO CONFERMATO IL PROGETTO FI TA2. E CI SARANNO DI NUOVO I SUPERHUSBAAAANDS.
ma parlando di cose serie (?)

WE WILL GO DOWN WITH THIS SHIP!

e io tiamotroppissimoassai, perché sei tremendamente brava ma non scrivi mattoni, perché mi hai fatto scoppiare a ridere durante l‘ ora di storia. PERCHÉ SEI FIGA. E I SUPERHUSBANDS PURE. E SONO MALEDETTAMENTE CANON.
...
e finalmente un uke col mal di culo, perLoki u.u

ORA VOGLIO IL MIO LOKI NUDOOOOH.

11/05/12, ore 02:11

Non so se sia un miracolo trovarti anche qui o una catastrofe, perché se sforni altri capolavori ne rimarrò drogata e dipenderò dalle tue meravigliose boiate!
Povero Tony, inutile dire che se l'è cercata, ma se l'avrà anche goduto Capitan Sfondaculo, questo almeno è quello che ci auguriamo tutti XD
Povero Steve, ma sai che Tony è così, bisogna prenderlo alla leggera, ecco...
No, il doppio senso non era voluto, ma ci starebbe... Steve ci è andato pesante però u.u Gli da troppa importanza XD

11/05/12, ore 00:23

Maccccciao <3 (eh già ti stalkero anche qui... porta pazienza per favore v__v)

Premetto che avrei fatto bene a recensire dopo cena, e che avrei anche l'altro esercito di storie da recensire -e pertanto mi scuso-, mi scuso doppiamente per le cavolate che dirò. (ne dirò tante)
Allora ma questa storia è adorabile <3 e sai bene che io sono una persona mooooooooolto esigente -o al massimo leggo store davvero orrende- ma tanto ciò che esce dalla tua testolina non sembra essere nel secondo gruppo di mie personalissime preferenze, quindi... diciamo che hai incontrato con questa storia le mie esigenze. (ma che cavolo ho scritto?!)
No, comunque hai reso il caro Tony davvero bene, e calcolando il fatto che Cap è molto permaloso (o almeno io lo vedo come tale), la storia acquista credibilità anche fuori dal fandom prettamente cinematografico.
Quindi i miei complimenti! -wow, questa recensione fin qui sembra quasi sensata!-
Ma comunque, in realtà a mio avviso Cap è piuttosto isterico in certi atteggiamenti e si lascia anche allegramente infinocchiare -sì è decisamente un novantenne ingenuotto e direi anche piuttosto vanitoso (anche se potrebbe cercare per lo meno di rendere quella tutina bianca-rossa-e-blu un tantinello più guardabile per noi... potrebbe anche smettere di indossarla per me...) ha in sé l'animo di qualunque americano, Tony in teoria dovrebbe saperlo, ma in realtà ammettilo Tony, volevi solo un'allegra sgnaccherata di quelle poderose v__v *cerca di usare dei giri di parole*

... boh, mi permetto di citare.
Compie un passo e basta quello per demolirlo totalmente nell’arco di un secondo, col dolore lancinante che consegue che parte dal suo povero, meraviglioso fondoschiena e si propaga brutalmente fino al punto più remoto delle dita dei piedi.
Ecco, succede una volta ogni, quante? Mille storie? Finalmente qualcuno che si alza dolorante dal letto. FINALMENTE. *piange lacrime di gioia*
Boh, solo per questo periodo -oltre che per tutta la storia di per sé, per come hai reso i personaggi, per l'Italiano <3 e ci siamo capiti- questa storia è perfetta.
E basta, boh, è ora di metterti tra gli autori preferiti.
Amen.

Grazie per la storia.

P.S: anche se ne ho già una mezza dozzina di pupazzetti vari ed eventuali di Loki -di varie forme e misure- ne vorrei uno denudato v__v (chiaramente con Thor che si gode lo spettacolo v__v)

11/05/12, ore 00:07

oddio donna io ti amo xD solo tu riesci a farmi ritrovare il sorriso sulle labbra a che quando sto giù, anche soltanto dalle tue note iniziali xD gran bel capitolo, ti prego dimmi che continuerai a scrivere anche in questo fandom, credo che grazie a te riuscirò ad amare la TonyxSteve ancora di più di quanto non l'ami già. Continua così :D

Capitan Sfondaculo uddeu X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

10/05/12, ore 23:32

Sono felice di aver letto una tua fic su questi due che sono diventati la mia quasi-nuova ossessione!
Come sempre, sei stata impeccabile!
Tony: te lo sei meritato! U.U
Mi spiace solo che ti abbia abbandonato la scrittura delle altre fic e la traduzione di quella piccola perla scritta su Dragon Ball che attendo ancora con ansia.
Spero di leggere altre tue storie, prima o poi!
Sei bravissima!
Baci