Vecchio Stile
di ladyElric23

31/05/12, ore 21:04

oddio, è carinissima!! così naturale, e in linea con il carattere dei personaggi! sembrava proprio di vederli. e poi io adoro la coppia cap/tony ma solitamente vene resa male, esasperata...tu sei riuscita a renderli perfettamente! complimenti ;)

p.s. un'unica cosa; cap combatte la seconda guerra mondiale, non la "grande guerra" quella è la prima, che veniva chiamata così "prima che ci fosse bisogno di numerarle".

12/05/12, ore 12:56

Muahahahahahahaha!! *ride come se non ci fosse un domani*
Che dire, semplicemente magnifica questa Shot!! xD Scrivi altre genialate come queste o mi aggrego con Laura e ti minacciamo!
Giuro che in questo punto della fic
"“Oh…” annuisce Tony, fingendosi perplesso, aggrottando le sopracciglia. “Ti scopavi mio padre, Rogers?” gli chiede a bruciapelo, vedendolo cambiare espressione e colore.
Viola.
Rosso.
Vergogna.
Sgomento.
Imbarazzo.
Balbetta, il Capitano."
...stavo soffocando dalle risate!! xD Steve ha proprio buon gusto: prima il papi e poi il figlio! Bwahahahahahaha continuerò a ridere fino a domani!!! Bellissima l'immagine di Steve che cambia colore, imbarazzato dalla domanda così diretta e personale di Tony (lo ammetta, Rogers!! LOL!!) Perdomani per questa recensione sclero e senza senso, ma è da ieri che non sono in me tra ritardi dei mezzi e la rivista che mi ha mandato in tilt il cervello (prenotata la copia! u.u)
Complimenti dunque! E...vero che scriverai il seguito della FF? *puppy eyes*
Bacioni!!

11/05/12, ore 20:55

EPIC. È doveroso cogliere le ispirazioni date da questo film supremo *_______* Shot magica, mi ha fatta morire, sorridere tantissimo e sghignazzare sull'adorabile bastardaggine di Tony. Che anche io shippo con tutti. Probabilmente pure con il mostro di Loki XD anche se ho una predilazione per la Bruce/Tony, ma il secondo posto va sicuramente alla Steve/Tony ** Tornando alla shot, è davvero bella, scritta benissimo e molto fresca, frizzante, mi piace questo stralcio di quotidianetità, e pure le differenze fra i due protagonisti. Sei stata davvero bravissima :D P.S. Rinnovo la mia adorazione per Jarvis. AMO quell'essere *A* P.P.S. Il fatto che Cap sia cascato con Stark Senior, e poi con Stark Junior, dimostra il fascino irresistibile della famiglia ;D

11/05/12, ore 16:03

Salve,
DI solito non leggo molte slash/yaoi ma questa mi è parecchio piaciuta!
Davvero divertente e ben scritta; sono d'accordo,The Avengers è TROPPO! :D
Speriamo che facendo dei sequel non sminchino troppo i personaggi.

un saluto!

ps.Jarvis sta diventando troppo intelligente ahahahah

11/05/12, ore 14:55

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedevo l'ora di leggere una tua storia per questo fandom *__*
E anche se non c'è sesso (perchè lo ammetto, sto aspettando solo quello >.<) la trovo meraviglioserrima (???)
Cap (carino come abbreviativo :3) si è fatto anche il padre di Tony o io non mi chiamo più Francesca >.<
Se Jarvis fosse un uomo me lo sposerei xD è così carino *.*
Ovvio che la moto è tutto un pretesto per farsi ripagare con un po' di sano aggrovigliamento di coperte è.è oppure è il luogo dove l'aggrovigliamento avverrà u.u questo è ancora da decidere!
Ovviamente mi aspetto altre tue mille FF in questo fandom! anche perchè sei bravissima quindi non farlo sarebbe uno spreco!
brava, Brava, BRava, BRAva, BRAVa, BRAVA!!!! (piaciuto questo climax?? oh povera me ç_ç)
Bacini baciotti <3
Fra

11/05/12, ore 14:32

Questa one-shot mi è piaciuta moltissimo, mi piace il tuo stile di scrittura è molto scorrevole e piacevole!!
Ho apprezzato  tantissimo la presenza dell'aiutante di Tony "ferro vecchio" che io adoro! Mi mette una tenerezza incredibile!
Per non parlare della coppietta! Li adoro! Mi è piaciuto molto come hai dipinto Cap molto riservato e di altri tempi in contrasto con il mitico Tony!!
Ottimo lavoro! =)

11/05/12, ore 07:58

Bellissima!!! L'ho semplicemente adorata.. ihih.. il modo con cui caratterizzi i personaggi è fantastico, e i discorsi sono a dir poco geniali, per non dire naturalmente azzeccatissimi.. sembra di trovarteli d'avanti e sentirli parlare! Insomma quello che voglio dire è che è stato bellissimo leggerti!!!!! Grazie per questa stupenda fanfic!!!!!!!

Jack

11/05/12, ore 00:34

Geniale e scritta meravigliosamente come sempre.
I miei complimentoni, davvero, spero che salterà fuori qualche altra cosina di così bello in questo fandom *O*