Il vero te (ex Bambino mio )
di Anna Kaulitz

05/06/12, ore 22:09

eccomi anna!!!  sono qui per te ^_^ dunque dunque . qui abbiamo il flashback da quando è cominciato prima l'idillio con tom e dopo l'abuso da parte sua ai danni di questa povera ragazza )= . beh è stata una brutta esperienza a quanto ho letto , l'ha abbordata e sedotta per bene !!  per non parlare del pasticcio che gli ha procurato dopo . ma oggi questo pasticcio si è rivelato la vera ragione di vita , che riempie gioiosamente le giornate di questa ragazza che ora non ricordo il nome eheheh.  certo , un bambino comporta moltissime responsabilità fin dalla nascita e la rinuncia di tanti divertimenti che si fanno da giovani ragazzi sognatori di un futuro quanto meno  prospero , però è anche vero , che abortendolo se ne sarebbe pentita per tutta la sua vita e non se lo sarebbe mai perdonato . will è un bambino speciale , il seme di tom , la sua figura e il suo ricordo . tom adesso che sa che questo bimbo è suo figlio , non si degna nemmeno di andare a cercarli . mi sa che in questo momento non ha tanto interesse a conoscere suo figlio e la ragazza che ha messo incinta da quell'abuso ( da quanto ho capito mezzo forzato da parte di tom ) . will è il frutto di quella volta , quindi deve interessargli la vita di suo figlio . mah , speriamo che tutto proceda nel migliore dei modi , chissà magari  a tom gli arriverà una grazia divina che lo illuminerà dai peccati e lo assolverà  da tutti quelli che ha fatto ahahahaahhah. ciao tesòòòòò , hai visto che alla fine hai postato e continuerai a farlo? eeeeh io non ne avevo dubbi ! sei brava . hai un talento unico per me ^_^  tvb a presto .

04/06/12, ore 22:50

braavissima!! finalmente hai postato il secondo capitolo della song fiction . chi avrebbe mai pensato che tom conoscesse suo figlio al parco , portando il cane a spasso e non sapendo che quel bambino che accarezza il cane è proprio sangue del suo sangue . ad ogni modo a distanza di 4 anni , tom è cambiato parecchio , magari ora che sa della verità su will , può anche riconoscerlo e passare la sua vita accanto a lui e a phebe , se la ama ! daaaaaaaaaaaai daai a cosa pensi? di lasciarmi cosi? devi postare altri capitoli è troppo belle , ti prego pensaci . scrivi benissimo a mio parere e riesci ad esprimere le giuste emozioni . brava bravissima , stupenda ^_^ posta ehhh , ci conto !

11/05/12, ore 10:25

Molto bella. La triste realtà di chi capita di avere questa situazione. Nella commuovente! Fare una long fiction ?

11/05/12, ore 05:41

anche se malinconica è stata una bellissima shot ^^ io ti consiglierei di continuarla con un'altra shot . nel senso che alla fine lei tiene questo bambino , che non ce la fa ad abortirlo , perchè le intenzioni in questa shot sono chiarissime . lei non vuole tenerlo per paura che non abbia un futuro migliore , senza un padre . ma poi ci ripensa e allora pensando al ricordo che porta dentro di sè ( il ricordo di tom ) va avanti e lo fa nascere . il bambino nella seconda shot dovrebbe avere più o meno 2 anni e questa ragazza ancora malinconica ma ora più felice con il piccolo al suo fianco , si sente protetta e amata da lui , dal figlio di tom !  e visto che tu nella shot hai inserito un tom cattivo e senza riguardi per lei , di fare anche un flashback , dove lui viene a sapere di suo figlio , ma davanti al piccolo , dimostra sempre di essere lo stesso tom insensibile e cattivo , che non vuole riconoscerlo e amarlo .  il bambino di questo non si preoccupa tanto , perchè sa benissimo di avere dentro di lui una dono , un dono che tom non avrà mai . il dono dell'amore!! sarebbe bello con questo finale ^_^ sai perchè ti dico questo? perchè io odio gli aborti , anche quando ci si pensa nei momenti critici , non riuscirei ad uccidere mio figlio , andrei avanti con lui se il padre non ne vuole sapere nulla ,  perchè il padre , uomo senza cuore e senza sentimenti non sa cosa si perde . si perde l'unica gioia della sua vita  e che solo la madre può godersi da quel momento in poi. come seconda shot sarebbe stupenda , poi a me è piaciuta come l'hai scritta ^_^ bravissima !!  ciao , un bacione e sempre in gamba !