Jennifer's Body
di Keiko

08/07/14, ore 19:22

Molto carina, mi piace l'idea di una fan fic ambientata all'interno del video, ovvero nel periodo adolescenziale che ritroviamo in I'm Not Ok (I Promise), inoltre è scritta molto bene e mi ha veramente colpita il tema dell'amicizia messo così in risalto.
Secondo me funzionerebbe anche come storia a capitoli, e non solo come One-Shot, pensaci! ;)
Intanto ti rinnovo i miei complimenti :D

11/05/12, ore 20:33

La tecnica Way “fuggi finché puoi” sarebbe diventata “fuggi e poi uccidi”.
Mi ha fatto tanto ridere, non so perchè.
Ma apparte le mie risate a caso ci tengo a farti i complimenti per come scrivi bene! Non avevo nemmeno finito di leggere il disclaimer che già boccheggiavo come un tonno c.c
E Frank-Re-Figo-Degli-Sfigati...mio dio, adoro.
Ancora complimenti!
xoxo
Ash

(Recensione modificata il 11/05/2012 - 08:34 pm)

11/05/12, ore 08:59

Awww mi piace!
Innanzitutto adoro il video di Not Okay - tanto che anche io ho scritto una ff in qualche modo ispirata a quel video - e quindi non potevo non leggere questa storia, anche perché la trama mi aveva già incuriosita parecchio.
Mi piace come scrivi, quindi tanti complimenti!
E sopratutto, mi piacciono questi personaggi. Sopratutto Frank - oh, ok, a me Frank piace sempre in qualsiasi veste -.-
E' così sfigato-figo e mi ricorda in qualche modo il John Bender di Breakfast Club - che è, si, uno dei miei film preferiti comunque.
Comunque, niente, sono davvero contenta di aver letto questa storia stamattina, erano giorni che entravo in EFP sperando di trovare qualcosa di decente da leggere in attesa che qualcuna delle mie autrici preferite aggiornino le loro fiction.
Ancora mille complimenti, davvero.
A presto
xoxo