Who wants a huge?
di Bommie

11/03/15, ore 22:21

Bello e tenero. Anche se devo dire che Younguk e Himchan abbracciati  me gustano. C'è li avrei visti bene anche con Younguk che sbatteva Himchan. Voglio un ratino rosso su di loro. Ti prego! Quindi fammi capire Younguk ama Zelo, ma Himchan ama Younguk. mi piacciono le cose intricate. Grazie!
Nitta

26/11/12, ore 23:41

Ma ciao x°°°D quando mi sono accorta che eri tu ho pensato "il destino xD" (sono quella malata di OnTae che ha amato le tue storie su jinki e taemin di recente =w=)
Amo anche i B.A.P e come puoi capire, shippo ad estremi livelli la BangHim (si, mi scelgo sempre le coppie con meno ff  x°D) comunque, mi è piaciuta tantissimo questa ** è adorabile e vagamente triste. Bang che cappero fai ç_ç non lasciare solo il mio generale!!! però uff perché sono così belli insieme? La scena che hai descritto, sarà successa sicuramente! Ce li vedo davvero in un approccio del genere, anche perché Bang, abbraccia un po' tutti e sempre x°D
Spero che scriverai qualcos altro su di loro ^^
Grace <3

11/05/12, ore 15:24

Eccomiiiii mi sono liberata delle gif e dei video e dei concerti dei beast e sono tutta tua xD
ok cos'è quel nick che hai scritto??-.- quella non sono io D:
Fan fiction sui BAP in italiano ahahah ok non so perchè ma mi ricordo quelle inglesi che ti raccontavo su skype ahahahhaha...qui ambientazione fluff e niente trittico illegale...ce la posso fare a commentarla.
Quando ho letto quei tweets ero davvero elettrizzata perciò te ne ho scritto immediatamente sono troppo una fangirl anche con loro...povera me datemi una vita ahahahahhaha
Tornando alla ff mi piace tutto anche il fatto che la piccola hime venga rifiutata ma tutti lo sappiamo che yongguk prima o poi cederà l'importante è non arrendersi o magari ripiegare sul fratello gemello ahahahhahahahahah

*adesso posso andare Youngjae mi aspetta*

11/05/12, ore 14:58

Bommie sei tornata *____________* Adoro questa storia <3 In effetti seguo-non seguo (???) i B.A.P. si da quando hanno debuttato, nel senso che si, mi piacciono le loro canzoni, molto anche, ma come gruppo non lo seguo moltissimo... Ciò nonostante qualsiasi cosa tu scriva mi piace davvero molto, potresti scrivere anche una storia su un gruppo mai sentito prima e sono sicura che la adorerei comunque ahahahahah
Ma quello nella foto è Himchan da piccolo? è un amore :3
Himchan è quello che del gruppo mi ha colpito di più sin da subito... Biondo era troppo cuccioloso, ma ora che è castano... ASDFGHJKLASDFGHJKLASDFGHJKL, si, non ci sono altre parole per descriverlo u.u
Yong Guk... Se devo essere sincera fisicamente non mi piace un granchè, ma la voce, QUELLA VOCE, mi è sempre piaciuta, già da quando era uscita "Going Crazy" con Jieun e "I Remember" con Yoseob <3
Zelo è troppo piccolo, ma è così carino *3* Mi sento una Pedonoona ç___ç
Daehyun, come Yongguk non mi dice niente fisicamente, ma adoro la sua voce *^* E adoro soprattutto il Live di I Remember, ha cantato benissimo <3
Gli altri due membri ancora non li riconosco xD So che c'è uno che si chiama Jongup, e l'altro non me lo ricordo proprio, però continuo a confonderli tra di loro ahahahah

Alla fine ho commentato più i singoli membri che la storia in sè ahahahah
Purtroppo non ho molto tempo, quindi la mia recensione finisce qui, lo so eri abituata alle mie recensioni chilometriche, ma dovrai accontentarti xD

P.s.
Io sto ancora aspettando la mia JongTae e OnTae eh u.u Credi che me ne sia dimenticata? Ahahahahahah

11/05/12, ore 01:54

I B.A.P non li seguo tanto, so quello che leggo dai tuoi tweetS e magari quando ne parliamo di tanto in tanto, però visto che questa fic l'hai scritta tu ed io sono una brava fan (e stalker XD avevo EFP aperto e refreshavo a ruota XD) non potevo perdermi un nuovo aggiornamento da parte tua. Considerando poi che l'ultima fic scritta era quella per il mio compleanno ♥.
Io non capisco perchè a volte ti fai problemi a scrivere FF NON (AHAHAXD) rosse o_o ti vengono così bene queste qua, così dolci e fluff *piange*, volevo abbracciare anche io Channie e cercare di capire perchè stesse così giù! Mi sono fatta una teoria su questo (e dopo che ho letto del suo amore non corrisposto): secondo me c'è rimasto male e si è incupito perchè Bang ha declinato l'offerta dell'abbraccio... Anche se poi si è inventato la cosa del volerlo dal 23enne e non dal bambino. Si è sentito rifiutato poverino!
(Hai lasciato la parte della porta*_* a me piace come l'hai messa, mi sono immaginata bene la scena ç__ç ed era tanto bellina, faceva tanto film *_*) Amore tanto non corrisposto, però come le allunga le manine eh XD *c'è da capirlo*, il mio cuoricino si è spezzato quando Bang ha lasciato Himchan da solo ;___; io volevo un bacio, per un attimo ci avevo creduto e tu non l'hai messo! Ora pretendo la parte porno, anche se solo un sogno di Himchan, mi va bene lo stesso *fugge*.
“Peccato..” soffiò il più giovane sulle labbra del leader,i loro visi ad un centimetro di distanza,i loro sguardi incatenati e un’espressione rilassata sui loro volti,non era la prima volta che si ritrovavano in una situazione simile
Sarebbe stato un bacio perfetto ç___ç *ci ripensa* c'era tutta l'atmosfera giusta!!
Prima fic su B.A.P che leggo e ovviamente mi è piaciuta molto, è semplice, breve e scritta (come al solito) in maniera scorrevole e senza troppo paroloni ♥ che secondo me, a volte sono anche pesanti da leggere :/ .
Bravissima come sempre, anche se adesso mi immaginerò Bang e TOP che mi chiamano col vocione XD ♥
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 01:55 am)
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 02:19 am)