Yume
di taemotional

So molto poco di storia giapponese, quello che ho imparato nelle mie letture da autodidatta ma davvero l'ambientazione che hai dato risulta reale. Sono sorpresa da questa fc, l'idea dei sogni storici dei due protagonisti è bellissima. Ma come ti vengono in mente certe cose? Complimenti davvero. Non mi sorprende invece che in entrambi i sogni Tatsuya sia il personaggio femminile, il travestito oserei dire! Ne abbiamo già parlato, quel ragazzo ha una bellezza efebica, fin troppo effeminata soprattutto per i canoni occidentali; eppure io lo guardo e vedo un bellissimo uomo, esteticamente e caratterialmente.
Carissima, io non so più come ringraziarti perchè continui a postare! Io non sono mai stanca di leggerti. Posso aspettare altre storie?
Con affetto,
Paula

11/05/12, ore 11:10

Ma che sorpresa! E che storia carina! Mi stava quasi prendendo un colpo verso la fine, con l'esecuzione di Junno...ho perso qualche battito! Ma lo sai che mi stai facendo diventare una fan delle JunDa? Non ci avrei mai creduto se me lo avessero detto prima. Junno è così particolare, così indecifrabile.
Grazie per aver postato, io leggo sempre molto,molto volentieri!
Con affetto,
Paula