Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.
di Leyton_Nenny

Ora che ho tempo, mi dedico alle recensioni in sospeso :
Questa shot mi è veramente piaciuta , l'ho penalizzata per qualche errore ma sono stata molto felice del risultato complessivo del contest( come già detto e ripetuto).
Il finale è qualcosa di meraviglioso e io adoro i finali, secondo me sono molto più importanti che un inizio: perchè un finale ben scritto può suscitare molte più emozioni nel lettore , ad esempio se il finale non è adeguato a tutto il resto, lascia l'amaro in bocca, come una caramella che ti sembrava buona ma alla fine fa schifo e sei costretta a sputarla.
Nel tuo caso non è stato così: bell'incipit e bel finale.
Nonostante tu abbia avuto da ridire sul mio giudizio, e lo rispetto perchè mi servirà d'aiuto nei prossimi contest, spero che questo non crei rancore.
Complimenti ancora :)
Alex_J

Caspita,davvero bellissima e toccante ti faccio i miei più sentiti complimenti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere così scorrevole e molto originale. Che dolce, è bello pensare che nel cielo esiste una stella che splenderà sempre per ognuno di noi. Comunque volevo segnalarti un errore di battitura verso la fine  "Le giornate avano",  non vorrei sembrare troppo pignola però xD

E' così triste e meravigliosa! ç_ç E' una favola bellissima, dico davvero. Sarebbe da leggere insieme ai classici, perché è DAVVERO bella. Te la cavi benissimo in ogni campo e sono tanto felice e orgogliosa di te e delle tue parole!

Ho aperto per caso la sezione favole e, avendo tu citato la mia frase preferita riguardo le stelle, non ho resistito e ho aperto la fic!
La storia è molto bella, anche se il finale mi ha lasciato un senso di dolce malinconia. Mi sono davvero dispiaciuta per la stellina!
In fondo, è anche giusto che ci sia questo finale così non propriamente lieto, rende il tutto più originale.
Comunque, resta una storia davvero carina e una favola davvero ben leggibile!
Saluti!
*Halley*

veramente una bella favola, il finale diciamo agrodolce mi è piaciuto molto, è scritta bene e mantiene un'atmosfera soave che viene scandita dalla pioggia.
veramente carina e tenera complimenti :)
l'unico appunto secondo me quando ti riferisci alla luna dicendo "la grande sfera luminosa" ci stona un pò, comunque è una cosa del tutto soggettiva.
 ciao a presto :)