I Wanna Be Your Last First Kiss
di Rikas

02/06/13, ore 12:36

fantastica questa storia :)
e poi mi piace un sacco quando nelle storie ci sono Natsu e Lucy che non si conoscono *_* ( così rende la storia più interessante )
quando aggiornerai ?

12/05/12, ore 14:27

*--* continua presto :D
Mi piace come scrivi. :D
Un bacio. bea

11/05/12, ore 20:08

Ma sì dai, come prima Long (su fairy tail) non è niente male: scrittura buona, molto, molto descrittiva, assenza di errori, tempi verbali giusti ^^ Anche lo stile non mi dispiace: ha un che di romanzato, come dire, mi sembra di ascoltare qualcuno mentre narra con voce sussurrata una storia ^^
Ti dirò: apprezzo molto anche il paring (natsu e lucy, una delle coppie migliori ^^).
Insomma, è stata una lettura piacevole e molto scorrevole, mi permetto solo di darti qualche piccolo consiglio (che ovviamente sei libera di non seguire ^^): occhio alle ripetizioni, non sono presenti tante volte, però ti suggerisco di non mettere la stessa parola due volte in una frase o in quella subito seguente, es: leggende, leggende; fuoco, fuoco; Fairy Tail, Fairy Tail. Potresti piuttosto usare dei sinonimi: storie, favole, fiamme, vampe; e invece di Fairy Tail, dei pronomi.
E infine la punteggiatura: lo spazio va tra la virgola e la parola successiva, non quella precedente ^^
Comunque, questo è un capitolo buono, devi solo darci qualche "limatina" ^^
Ovviamente questi sono solo dei piccoli suggerimenti, che non sono stati fatti come critiche :)
Seguirò volentieri anche i prossimi capitoli, spero che non ti sia offesa/o
A presto
Cenere