One day, maybe we'll meet again.
di Ste_

02/10/14, ore 18:26

Ahaha povero Mark (sto skerzando) è stato lasciato da Ichigo, e x favore ti kiederei di continuare la storia!!!! Pleas

02/06/13, ore 16:39

Bellissima la storia!!! Peccato peró.... Speravo che ichigo incontrasse kisshu ma comunque complimenti!!!!!

24/06/12, ore 16:19

Ciao :D Allora, questo capitolo non é brutto, peró vorrei chiederti una cosa semplice semplice: potresti cambiare il tipo di scrittura? Questo qui, a svolazzi, é bello, peró un po' scomodo da leggere! Almeno secondo me... Potresti usare quello normale? (questo con cui dto scrivendo la recensione) grazie :))
Ritornando alla fic, Devo dire che questo Rama mi incuriosisce non poco, e se potesse farmi lezioni di inglese anche a me sarei felice :333 Non so cosa stia tramando Karl, ma qualsiasi cosa sia non mi piace affatto u.u Ah, un'altra cosa: che fine ha fatto Kish??? Per caso... Lui e Rama sono la stessa persona????? 'O'
Vabbé, lascio a te il proseguimento della storia ;D
mistyemily

P.S.: Io sto leggendo "L'impero dei draghi" di Valerio Massimo Manfredi, te lo consiglio, é molto bello!! ^.^

20/06/12, ore 20:07

Heeee! tutto qui ? ma come ,e dov'è il bello!
Ke delusione , ma comunque sei stata brava spero ke Kisshu raggiungerà Ichigo , baci Kaja :3

21/05/12, ore 23:41

Ehm..io ho una teoria su questo Rama..e se è come penso io, beh, la storia potrebbe prendere una piega moooolto piacevole..per il resto..devo dire che mi è fin dispiaciuto un po' vedere Mark depresso (anche se lo odio..) ma Karl poi mi ha fatto venire la voglia di prenderlo a schiaffi..che deficiente..come può essere amico dell'ameba?? Boh..

19/05/12, ore 10:01

non so che dire se non concordo con l'ultima frase bisogna stare attenti a ciò che si desidera potrebbe avverarsi e in questo caso non c'è niente di più vero non vedo l'ora di leggere il seguito ciao alla prossima

18/05/12, ore 22:18

Mmm..no, effettivamente questo Ryan è molto cuccioloso..e carino..si si, lo preferisco molto di più rispetto a quello dell'anime..

Tornando alla storia..ebbene..Ryan ti sei tirato la zappata sui piedi da solo!! Ma io dico..Masaya era certo che lo lasciasse ( e fra parentesi, era palese che Masaya non fosse simpatico alle altre!!) ma se Kisshu si prende Ichigo, col cavolo che poi la lascia!! Ahahahahah..va bene..al prossimo capitolo allora..

Baci!!

14/05/12, ore 23:30

>.< Io preferisco Ryan *O*
 Aggiorna presto!!

Desy

14/05/12, ore 21:31

Ciao :) mi presento, sono AleChan, e questa storia comincia già a piacermi! Bel prologo, davvero, anche se un po' corto... :) ahah, Pie si è dato da fare, eh? Quel mattacchione XD per la questione nomi, dai, metti quelli originali! Sono più fighi XD beh, ma il fatto che l'ameba se ne resti per i cavoli suoi e non sbuchi fuori dai cespugli per cercare di violentare l'ignara (come no XD) Ichigo, cosa che ormai è diventata una prassi per tutte le storie in cui il pairing è diverso dall' AmebaXIchigo :) Detto questo, ti saluto, e ci vediamo al prossimo capitolo :) IpseDixi, AleChan.

12/05/12, ore 22:24

Evvai evvai evvai..su su..ragazzi, una bella ola per Ichigo che ha finalmente lasciato l'ameba..3..2..1..

OOOOOOOLAAAAA!!

Olè..che dire..bello..non vedo l'ora che arrivi questo "nuovo" Kisshu allora..per Ryan..io non lo amo con Ichigo..hanno due caratteri troppo dissonanti a parer mio..anche se il tuo Ryan è talmente timido che potrebbe anche sopportarla..

12/05/12, ore 20:25

posso partecipare anche io alla conga contro Mark poi costruiamo un suo fantoccio alto 20 metri e gli diamo fuoco ahahahhaah (risata da pazzo schizzato) molto bella come storia davvero sei molto brava complimenti sento che la seguirò assiduamente anche io sono un fan della coppia Ichigo x Kisshu quindi la storia mi piacerà ancora di più alla prossima

11/05/12, ore 18:13

continuaaa *w* voglio sapere cosa fa ichigo con mark! :3

11/05/12, ore 16:54

Mmm..si, sono decisamente incuriosita..già la questione di Pie-Alea-Levia mi piace..e poi che dire..a me piacciono troppo le FF che cominciano con Ichigo che molla il merluzzo!! No, scherzi a parte..è scritta molto bene ed è molto scorrevole, inoltre anche la trama sembra ottima..ci vedremo ancora sicuramente..un bacio..<3