I wanna live with you.
di Regina di cuori

14/06/15, ore 18:12

Piccola precisazione: Damon non stava cercando Katherine, dato che, a quanto ne sapeva lui, lei doveva trovarsi rinchiusa all' interno della cripta della chiesa, inoltre mi sembra di ricordare che dica "Non sei morta! Non sei morta!" Riferito a Elena e non ad Alaric. Anche a me sarebbe piaciuto molto che Damon rispondesse in quel modo. Tess

11/05/12, ore 21:33

“Cosa voglio io? Voglio un amore che mi divori, che mi consumi, che mi faccia capire, anche se sono un vampiro, che la vita è bella, Elena. Bisogna viverla in ogni sua sfaccettatura.”

“E con chi vorresti viverla, romanticone?”

Elena era divertita da quell’incontro.

Era incuriosita e allo stesso tempo presa da quel ragazzo.

“Vorrei viverla con te.”

YEP, anche io sono una Delena accanita. ♥
E ormai sono tre stagioni Stelena D: e che rotturabfijsbks speriamo che ora Elena da vampira ricordi l'incontro, magari cambierà idea riguardo la sua scelta!
Non vedo l'ora che arrivi settembre solo per quello *---* sono in ansia, non riesco a immaginare cosa succederà.
Bhè questa storia mi è piaciuta c: l'unica cosa è che mi dà fastidio quando mettono '???' cioè ne basta uno, lol.
Ma questa è una cosa mia.
Con questo ti saluto, un bacio :)
#Noemi.

11/05/12, ore 21:13

Ciao!Complimenti per la ff,mi č piaciuta tanto tanto,sei molto brava!;)Io sono una fun sfegata della coppia Delena e,sono rimasta scioccata da quest'ultima puntata.Io pensavo o,per meglio dire desideravo,che lei scegliesse Damon,e invece a scelto Stefan -.-'Ancora complimenti per la ff!Un abbraccio da Ginny!
P.S.spero che la 4°stagione sia Delena :)

11/05/12, ore 17:35

Bellissima storia, complimenti! Io ho pianto come una matta durante la fine della puntata, non vedo l'ora di vedere la prossima stagione e spero che Damon ed Elena prima o poi si mettano finalmente insieme (:
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 05:35 pm)