Perfect kiss don't ex-
di _Coco

18/06/13, ore 00:03

Dolcissima!! E il fatto che tu sia riuscita a creare qualcosa di bello in così poche parole vale ancora di più! Complimenti :D

11/06/12, ore 21:42

Io non sono una grande fan dello yaoi, ma è davanti alle fan fiction come la tua - ben scritte e IC - che dimentico questa mia preferenza. Hai scritto davvero delle righe stupende, sono addirittura riuscita a trovare IC il rapporto tra i due, cosa difficile in una ThorxLoki di questi tempi. Bravissima!!!

14/05/12, ore 18:28

Oddio, che dolce! *A* Veloce, semplice, concisa, e ThorxLoki, cosa si vuole di più dalla vita?

12/05/12, ore 23:20

Hai pubblicato ieri, quindi io sono in un elegante e programmato ritardo, ecco tutto.
Ma ho delle scusanti: non avevo idee, stavo leggendo una storia e per finire, ma non meno importente, mi seccavo.
Sta a te decidere quale sia quella giusta.
Ti suggerisco l'ultima, perché ci hai davvero rotto i cocomeri che non ho in frigo.
Cioè, prima non publichi e poi BOOM, cento storie?
Che poi ormai ti sei fissata. Loki, Loki, Loki, Loki e aspetta, fammi indovinare, Loki.
Lo metti pure insieme a me!
Frenati!
Che dire della storia?
Bla, bla, bla, bla, bla, bla, ovvio.

Con affetto (?), mi fai solo perdere tempo prezioso,
Sara
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 11:22 pm)

12/05/12, ore 15:04

.. Aaaawhn. <3
Piccola piccola, ma super concentrata.
Mi è piaciuta un sacco, complimentoni!
E' una trasfusione di dolcezza e coccolosità. *-*

E Loki .. beh, Loki è semplicemente Loki. Dannazione. =w=

11/05/12, ore 21:33

breve ma davvero molto carina :)
Thor e Loki sono davvero adorabili.
Soprattutto Loki v.v (scusa Thor)
Comunque davvero molto brava complimenti XD
a presto!
Ciao Ciao XD

11/05/12, ore 19:14

Che meraviglia
Sul serio, poche righe, ma stupende.
Mi è piaciuta davvero un sacco, soprattutto come sei riuscita a descrivere Loki in così poco. Lui che cerca di fare l'impassibile, ma il rossore lo tradisce... ha!
I miei complimenti, bravissima.