Close your eyes.
di SailorDisney

13/01/13, ore 02:10

Quindi...non sono l'unica pazza che vede del tenero tra Loki e Thor?! Wow! :) Per quanto io scriva quasi esclusivamente storie Het devo dire che ho amato questi due e la tua oneshot! Scrivi benissimo, in modo scorrevole, ma sai fermare il tempo sulle frasi giuste, su quei momenti "speciali".
Dolcissima, una fic dolcissima, che ritrae perfettamente il sentimento di amore?/gelosia/invidia/ammirazione/possesso di Loki nei confronti del Fratellastro... *W* ...e poi molto carina la scelta delle età, hai colto i due nell'adolescenza, il periodo più tumultuoso per le emozioni!
Un saluto affettuso
Allyn

04/08/12, ore 16:23

Eccomi qui^^ Finalmente leggo una tua storia, e devo dire che comincio proprio da una particolare^^
Mi piace!
è bello come doni tenerezza a questi due uomini che a un primo sguardo sembrano uomini duri, insomma uno di loro è Thor!
Hai stravolto le carte e le hai posizionate in modo magistrale, il risultato? Una bellissima fan fiction!
Complimenti davvero è stato bello leggere questo tuo piccolo pezzo^^
Tua Ale
P.s. ho modificato il messaggio perché c'era un errore di battitura ;)
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 04:24 pm)

23/06/12, ore 13:42

Aaaaw mi emoziona l'amore fraterno tra questi due ♥
(seeeh... "fraterno"...ok... )
Sono una delle mie coppie preferite. Da quello che ho capito è a prima volta che scrivi su due uomini, giusto? Quindi sono felice che tu abbia scelto proprio loro... Ottimo inizio, ragazza! >:D *pollici in su*
Tornando alla fic... taaaanta taaaanta tenerezza, il mio cuore esploderà e sarà colpa tua. O colpa di Loki e Thor.
Oh, beh, fa niente, ne vale sempre la pena (wtf!??) xD

23/06/12, ore 00:33

Salve
Certo che mi piace molto questa coppia.
Non che abbia mai scritto qualcosa su di loro, ma penso che mi piacerebbe molto farlo.
O almeno la mia vena sentimentale, sempre che non si sia seccata.
Mi sono tornate in mente molte parti degli Avengers, come quando Thor parla col fratello e tenta di farlo ragionare..
Quei occhi languidi mi hanno davvero fatto pensare che fosse diventato un cucciolone, ma questa è un'altra storia.
Mi ha colpito la chiarezza espositiva con cui ne hai parlato, anche perché quelle poche righe mi hanno catturata.
Mi è piaciuta sopratutto la descrizione dei sentimenti di Loki, di cui sinceramente non ne parla guasi nessuno.
Loki è principalmente odiato perché non è compreso dagli altri.
E' deriso da tutti, mentre suo fratello è sempre stato il preferito (in un modo o nell'altro).
E quindi si è chiuso in sé stesso e se prova odio è perché vorrebbe essere amato, come suo fratello.
Anche se per perfezionare il tutto avrei aggiunto più parti, anche perché la narrazione è abbastanza veloce rispetto a come poteva strutturarsi..
Tipo potevi dare ancora più spazio ai ricordi e descrivere meglio quel momento di allontanamento, rendendo più vivo il momento in cui si ricongiungevano.
Mi piacerebbe molto se tu ti cimentassi in altri scritti di questo genere e magari con questa coppia, ma non voglio mica obbligarti ..
Detto questo, continua così.
Questo è il mio modesto parere, nonché recensione.
Ti dico che mi hai dato uno spunto per una storia One-shot su di loro, ma stai tranquilla che mai vorrei plagiarti, e non intendo farlo né con te né con gli altri.
Buona fortuna.

---------------
W. Morgan Bryn

04/06/12, ore 00:50

Un racconto molto bello e soprattutto dolce, è stato emozionante leggere il tuo racconto, che ho praticamente divorato leggendolo tutto d'un fiato. Hai ragione Loki e Thor sono perfetti come coppia e che coppia divina oserei dire, perché per quanto possa essere difficile il loro rapporto una cosa é sicura l'uno non può vivere senza l'altro, entrambi hanno uno smodato bisogno di stare insieme, anche se non lo sanno esprimere a fondo. Ribadendo che il tuo racconto è veramente bello non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia, possibilmente con la coppia divina per eccellenza. Grazie per aver condiviso con tutti noi lettrici un racconto così dolce, grazie.

03/06/12, ore 03:57

Devo dire che è la prima fic che leggo su questa splendida coppia, sono in piena ondata d'amore per Thor e Loki e quindi può darsi che il mio commento sia poco tecnico xD ma... che tuffi al cuore. Nonostante sia molto semplice è deliziosa e adorabile, l'abbraccio finale... immaginarlo è stato molto bello!
Brava!

19/05/12, ore 12:20

Ma è bellissima e mi spiace davvero di essermene accorta solo ora!!Sono fatti per stare insieme, l'ho sempre ribadito...anche quando litigano, quei due sotto sotto vorrebbero non essere sul campo di battaglia a sfidarsi, ma insieme sul ponte del Bifrost....*__*
Magari è una visione un po' troppo fangirleggiante, però mi piace vederli sotto quest' ottica...davanti agli altri si combattono, ma appena sono soli diventano teneri...perchè alla fine Loki non è cattivo, si sente solamente incompreso e messo da parte.
Non sono un fenomeno a recensire, infatti non è il massimo ma ci tenevo a farti sapere che la tua ff mi è piaciuta molto :); spero tu ne scriva altre!Ancora i miei complimenti!

Un abbraccio

Christy

13/05/12, ore 15:53

Awwwwwwww, tenera :D la trovo davvero molto carina, è bello vedere una storia con Thor e Loki bambini/ragazzini. Brava ^^
p.s. scusa, non sono brava a recensire ^^''''