La Sposa Perfetta
di rosegarden

28/08/12, ore 10:45

sono la tipa di twitter (xartistgirl) e mi sono innamorat di questa storia.
e da maggio che non aggiorni??MUOVITI CARA cc
devo ammettere che subito non avevo voglia di leggerla perchè è ambientata nell'800, però poi mi sono buttata ed è stato amore a prima vista **
mi piace com'è scritta, descritta, i dialoghi, tutto.
e questo Johnatan (avrò sbagliato a scriverlo) mi ricorda un certo tom daley aahahahhahaha
ok, basta.
in genere lascio recensioni chilometriche ma non so più cos'altro scrivere, perchè è un po' cortino come capitolo çç
continua presto :)
ari x

31/05/12, ore 12:25

Allora... Hai scritto questa storia ben venti giorni fa e non hai ricevuto ancora nessuna recensione?!
Coloro che hanno letto senza commentare questa meraviglia andrebbero messi sotto tortura.
Ma vabbè, ci penso io a colmare il vuoto che hanno lasciato quelle capre ignoranti.
Ti avverto che di solito le storie romantiche e che si rifanno all'ottocento non mi ispirano molto, infatti ero restìa a leggere questa storia, ma poi mi sono decisa a darle un'occhiata, e sicuramente mi sarei persa molto non leggendola.
E' ben scritta (cosa un po' strana, visto che possiamo solo immaginarci come vivevano all'ora), per ora i personaggi non hanno un carattere preciso (a parte il segreto innamoramento di Dianna nei confronti di Jonathan), spero che gli darai dei caratteri particolari, magari un po' eccentrici, che sono quelli che più adoro xD
Poi, i nomi Dianna e soprattutto Daphne li adoro, senza contare che ho la netta sensazione che questa storia sia ispirata a Jonathan Gerlo... Mi sbaglio? Credo di no *^* sfniurfnicnsije
Okay, questa storia la metto tra le seguite, e ti consiglio di metterci qualcosa che si rifaccia (poco poco, eh) anche hai tempi moderni, altrimenti rischi di ispirarti fin troppo a film e libri cadendo nel banale, cerca insomma di fare qualcosa di nuovo anche se stai scrivendo qualcosa di "vecchio".
Va bene, ti saluto. Baci, UnLuckyStar