Ci sei?Ce la fai??Sei connesso???
di Marylchan

ficata sta fic complimenti... xò vedi di aggiornare... ciao ciao lala_nihal

bello...bhe non credo ci sia altro da dire, a parte che devi continuare perché fa troppo ridere!!!!!!!! continua così

ciaoooooooo^_________-- ho letto la Fikiiii!!!OahahhahhahaO troppo bella!!! ahahahahahhahahha proprio ieri se ne parlava cn i miei friends e s dice qll k hai scritto.....hahahahaha t prego continuala..ç_________ç se no nn so cm ridere d gusto!!!hihiihihihhi ok complimenti ancora!!!! apresto ciao!!

Bergathekid_chan

Senti, ti andrebbe di scrivere una roundrobin con me?Se hai impegni, fa niente.Ciao!

Bergathekid_chan

Fighissima!!!!Mi ha fatto spanciare!!! Solo che non ho capito chi è rory!Comunque, anche io che sono esigente, mi sono scompisciata( non nel senso come Chazz!!!).Alla prossima!

Non ci ho capito molto, ma ci sono stati dei pezzi che mi hanno fatto ridere parecchio! aggiorna presto!^^ W lo slogheggiamento acuto!

Devo ammettere che questa storia è divertente! BUAHAHAHAHAHAHAHA!!! XDDDD Ti consiglierei di usare l'HTML per rendere la lettura più piacevole...ci ho messo 30 minuti per capire il capitolo!!! Ma, sfortunatamente PER ZANE, l'ultima partte l'ho capita subito...(Devis si arma di armi al plasma per polverizzare Zane)(paurapaurapaurapaurapaura...NdZane spaventato e nascosto dietro l'Autrice)(=.=" NdTutti) Comunque la tua storia va forte quindi, AGGIORNA PRESTOOOO!!! ^O^ ED ELIMINA ZANE PER MEEEEEE!!! ^O^ (NOOOOOOOOOOOOO!!! NdZane)

La tua prima ficcy *_*!! Oh, piccola mia (Ma io sto partendo?? ndMe)(Si... ndTutti)!! Divertente, questo primo capitolo, anche se ti consiglio di usare l'HTML, in modo da rendere la lettura scorrevole... ^^'

Bella!!XD E' fantastica, divertente, non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!! YO!

Darklight92

Ciao, guarda che la storia non appare!