Rapita dal vento, lontana...
di znop_cat

16/02/17, ore 01:22

Ma è semplicemente pazzesca questa storia. So che è passata una vita ma dovresti davvero riprenderla, e chi se ne frega degli errori, passa direttamente ai nuovi capitoli, tanto più che hai colto perfettamente lo spirito della coppia Gale

11/03/14, ore 17:21

Mi unisco alle voci.
È una bella storia, piena di eventi che ti inoltra in questa magica avventura.
Dovresti continuarla :-)

04/09/13, ore 19:02

Sono stupita fino ad oggi ho visto gente che scrive senza idee(storie orribili il più delle volte) o che riunucia perchè non gli viene in mente più nulla, ma il problema delle correzioni non l'avevo mai sentito. Io sono negata con la scrittura sono una senza idee, quando facevo i temi di italiano era una tortura e scrivevo pure male (disslessica e disgrafica per di più).
Tu hai una bella storia da nararre perciò non vedo il problema scrivila anche se ci sono degli erorri!
Insomma pazienza se ci sono un po' di ripetizioni e la punteggiatura è sbagliata ... non siamo mica scrittori proffessionisti! :)
Detto ciò spero di non aver fatto troppi sbagli di ortografia(non trovo il correttore automatico).
Non arrenderti e non smettere!
PS: questa storia mi piace un sacco e non vedo l'ora di vedere il seguito :D

13/01/13, ore 15:12

secondo me dovresti continuare........e poi se prorpiop ci fossero degli errori gravi potremmo avvisarti noi con le recensioni e poi tu potresti correggerle.....tutti sbagliamo a scrivere e quando ti dovesse capitare di non notare un errore e ti viene fatto notere da qualcun altro.....tu pensa che ci sarà comunque qualcuno che scrive peggio.....pensa che conosco persone di ventio e passa anni che non hanno ancora capito quando scrivere a con l'acca e quando no.

11/01/13, ore 01:41

A me questa storia piaceva, sarebbe un peccato non vederla continuare.

10/01/13, ore 17:17

Nooooo!!!!!!! ti prego devi continuarla!!!!!! Non puoi piantarmi in asso così!!!!!!!!!

13/11/12, ore 01:53

Tranquilla, non scrivi male e i capitoli scorrono bene, cominciavo a temere di non vedere più il seguito. Buona fortuna.

12/11/12, ore 16:44

secondo me gajille in fondo pensa che non sia possibile non perdonare levy....è così innocente!!!!!! finalmente un po' di nodi vengono al pettine (dopo questa mi sa che se gajille la legge sono fritta) e quella nene è davvero una BRUTTA, perchèeffettivamente è brutta, T***a....e come potete vedere è una Trota con T maiuscola!

25/07/12, ore 16:01

allora, la storia è davvero bella ed interessante! Già dall'inizio rapisce per l'intervento dei draghi e poi cattura ancora di più per i vari legami e misteri tra Kamu, la madre, la sacerdotessa dei corvi, l'intera tribù dei piercing e Gajeel.
Riesci a gestire bene i personaggi ed a intrecciarli in modo simpatico, vedi quando giocano oppure la scena di Erza che propone di fare un bagno misto.
Anche i cattivi sono molto interessanti, più crudeli e "malati" rispetto a quelli del manga.
Però devo segnalarti la presenza di tantissimi errori grammaticali e sintattici che vanno a rovinare la storia, il che è un vero peccato. Per rimediare ti consiglio di cercare sul forum di EFP una beta, ti potrà aiutare davvero tanto, spiegandoti anche quali sono gli errori e perchè sono sbagliati, così la storia potrà essere solo più bella.

Spero non ti offenderai per questa mia osservazione ^^""
Comunque sia inserisco la storia tra i preferiti perchè sono davvero curiosa di leggere come proseguirai,
al prossimo aggiornamento!=3

16/06/12, ore 02:51

che tenera la piccola, a scambiato gajeel per un pupazzo!
...certo un pupazzo un pò spigoloso, ma si sà, gli animali mitologici fanno sempre colpo. ^^
il capitolo è davvero carino, il discorso di jubia è davvero perfetto (sembra davvero una cosa plausibile) e elsa è una forza con la storia del bagno. XD
sinceramente credevo che la sua missione fosse conosciuta solo al master... ma in fondo ci sta bene anche la rossa tra quelli che sanno.
lily come sempre è adorabile (lo amo per il solo fatto di essere un felino) e tra gli exceed è il mio preferito.
sono davvero curiosa di leggere come continuerà, complimenti x la storia e buone vacanze! =3 (anticipo gli auguri ke nn si sà mai)

12/06/12, ore 16:59

o si, molto apprezzato.
l'uscita di lily "Non sapevo avessi una sorellina!" è stato uno spasso. ^^ (sarebbe una forza se fosse vero... peccato che mi sa tanto dell'impossibile)
poco ma sicuro la maga che cercavano è lei, poi mi viene un dubbio... che i bambini salvati siano quelli del villaggio? sarebbe troppo semplice.
la partita a twister è stata una forza, anche in simili situazioni gejeel odia perdere peccato che abbia trovato pane per i suoi denti! (o metallo)
la storia si fa sempre più interessante, nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap. =3

08/06/12, ore 01:06

storia davvero interessante, la riunione della gilda oscura era davvero particolare, ti sei inventata dei personaggi davvero strani. (o almeno credo che li ai inventati, io seguo le uscite italiane quindi se sono persone reali che si incontrano più avanti nn le conosco)
la bambina che nn si spaventa nel vedere il dragon slayer è davvero uno spasso, in un colpo a messo al tappeto gli altri presenti con la sua indifferenza!
il fatto che poi all'inizio i ricordi del drago facessero riferimento ad una bambina simile a lei è curioso... magari è la volta buona che si scopre qualcosa sul passato di gajeel, al prossimo capitolo. ^^

25/05/12, ore 23:41

La parte.. dei.. piercing... Pff-AHAHAHAH ODDIO MUOIO x°°D
Semplicemente fantastica! Povera Levy, costretta a leggere certe cose.. -anche se le piacerebbe scoprire se Gajeel scherzava veramente o meno, sì ewe Ok, sono una pervertita <3-
Sto ancora ridendo, giuro :'D
Al prossimo capitolo! *lancia fiorellino*

20/05/12, ore 17:38

Oh, finalmente una Levy indipendente dai quei due! u_ù
Bravo Gajeel, bravo.. -si strofina il mento- Devi difenderla come si deve.
Riguardo la stanza.. Io suggerirei di chiudere dentro il Dragon Slayer e legarlo da qualche parte in modo che Levy possa fargli quello che vuole. (?) -perv mode: ON- xD
Non fare caso alle mie sclerate, attendo il prossimo capitolo con ansia! :'3
Baci! <3

18/05/12, ore 16:32

*appare in una nuvola di cuoricini*
Bravo Gajil! Bravo, bravo Gajil! Devi preoccuparti per lei! Devi proteggerla (per quanto non che ne abbia particolarmente bisogno)!
Mi piace molto la tua fanfiction, e sono molto curiosa di vedere come continua! In particolare, son curiosa di capire chi è Kamu, ovviamente XD
Al prossimo aggiornamento!