Human Life.
di MorwenGwen

28/04/13, ore 08:44

Gdcjusbkddnkd la tua ff è stupenda...tutte le tue ff sono stupende! Io sono letteralmente innamorata di cigarette e poi questa =Q____ ...ps: non mi esce il promo non è che qualcuno può darmi il link?!?

30/12/12, ore 16:47

Ciao Mel c: inizio ora a leggere questa ff! dal primo capitolo mi iace già, è diversa da tutte le altre solite ff c: poi sai che amo come scrivi! mi scuso già da ora se ti ritroverai con 17362 recensioni trololol. Gre.

10/09/12, ore 11:41

comincio subito col dire che ti seguo su twitter e che i tuoi tweet mi fanno morire dalle risate lol (tra l'altro sei bellissima) ma ora vorrei recensire questo meraviglioso capitolo,sei bravissima a scrivere ,vorrei avere il tuo stesso talento,davvero. Adoro i personaggi,di solito le fan fiction all'inizio non rendono molto e verso il terzo capitolo diventano interessanti ma questa è diversa,mi ha già preso. I miei complimenti uu

26/08/12, ore 22:42

Mi piace un sacco questa ff, scrivi molto bene ed in più è diversa dalle solite c:

10/07/12, ore 17:25

...E poi Harold che fa cose strane con le dita.

09/07/12, ore 14:27

E se ti dicessi che già mi piace? :) hai un modo di scrivere che è fenomenale, davvero!
Ps. sono @Whodouthinkiam_ e vado a divorare gli altri capitoli :D
Ah, il promo mi gasa un casino LOL
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 02:28 pm)

07/07/12, ore 14:33

Ciao adoro la tua storia ti ho recensito l'ultimo capitolo, ma ti prego mi potresti dare una mano? Come hai fatto il video per questa storia
potresti spiegarmelo perfavore? E' importante perfavore rispondimi

20/05/12, ore 15:38

Ciao bella c:
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e già dal primo capitolo non vedo l'ora di continuare asdghj
 mo mi leggo gli altri due capitoli e li recensisco TUTTI ahah
spero che continui prestoo
besito xx

17/05/12, ore 15:07

non riesco a smettere di guardare il video, è fantastico!
come la storia ovviamente!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti! :D
Sofia

14/05/12, ore 15:37

Che beeelooo!!! Questa FF mi ha già presa!! Bellissimo (non avevo dubbi) CONTINUA PRESTOOO<3

13/05/12, ore 19:32

Ho seguito tutte le tue FF ma credo che questa è quella che mi intriga di più, è un inizio davvero buono ;) Ho una domanda, ma nel promo all'inizio non c'è Elysabeth detta Lyss? Se c'è è non lo vista scusami :)

13/05/12, ore 17:10

Hei, io sto seguendo anche l'altra tua FF e dire che ne sono innamorata è dire poco, giuro che è quasi un'ossessione! Mi piace il tuo modo di scrivere e inoltre ti adoro perchè non scrivi FF demenziali piene di sdolcinatezze e cose fuori dal mondo! La curiosità sicuramente mi è venuta e il video è qualcosa di spettacolare, come ti è venuto in mente? e come cavolo hai fatto a farlo? :DD
comunque spero arrivino presto le 15 recensioni per vedere come continua.
per farle arrivare prima ho già mandato il link a tutte le mie amiche (solo quelle che seguono i 1D ovviamente) e poi staremo a vedere :)

xx B.

13/05/12, ore 00:11

E' LA TUA QUARTA FF PER PRECISIONE. cher e zayn. bessie e styles. morgan e malik. e questa. u.u
lo so meglio di te trololo
non c'è bisogno di dire cosa penso delle tue storie perchè sai che non vivrei senza :3
il promo all'inizio è fantastico, E TU, STRONZA, HAI OSATO FAR INTERPRETARE IL PADRE DI STYLES A PAUL WESLEY? ASDJKHFSDJKFGHSDJKDHGKSAHGDFKJASDHGFJKSDHGF continua subito.

12/05/12, ore 23:47

MI STRAPIACE COME INIZIO :D le 15 recensioni (16 con la mia) sono arrivate in un baleno,e questo ti dimostra quanto siamo interessate alla tua storia e ti fa capire che ne val proprio la pena!!
So,aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
A presto.
Federica xx

12/05/12, ore 16:41

Tesoro **
mmm.. si, si puo fare !
mi ispira parecchio ;)
e siccome voglio sapere cosa hai in serbo ( perchè mi aspetto tanto e.e) muoviti a pubblicare il secondo capitolo !
anche perchè sono la 15esima recensice (?) e perchè se mi becca mamma mi uccide çç
però fallo più lungo ( il capitolo ahahahhahaahah )
Scappo, with love, polla.