The way we use to be
di LivingTheDream

31/05/12, ore 11:27

HAHAHAHAHAHA
Oddio, è geniale!!! Breve ma buono, molto buono! xDDDD Questo Sherlock... oddio, è un stronzo, lo adoro JAJA

12/05/12, ore 00:40

questa per adesso merita la stending ovation :D
ci avevo creduto, e rimasta male, anch'io prima di leggere il finale, bellissima, non hai idea delle risate che mi sono fatta per il capitolo, ma anche per la mia reazione eheheheh
grande john!

12/05/12, ore 00:37

:,( eh si la lacrimuccia ci sta...
io ammiro tantissimo chi riesce a scrivere cose che ti fanno sentire davvero come se stessero succedendo a te...
davvero toccante brava!

12/05/12, ore 00:34

tenerissima... XD
sherlock che cederebbe alla dolcezza di john col gattino è una scena troppo bella e come ho detto prima, tenerissima :)

12/05/12, ore 00:32

:) avevo pensato di recensire alla fine, ma ognuna di queste storie merita il suo... :)
questa è troppo carina XD sai che imbarazzo per john, ma infondo non credo gli dispiaccia :P

11/05/12, ore 20:36

Odio il primo di aprile. E gli scherzi annessi più che mai. Anche se devo dire che uno scherzetto ogni tanto a Sherlock da parte di John non sarebbe male. Tipo quello delle mutande (che tanto scherzo non era XD)

11/05/12, ore 20:35

Ecco un po' di angst che tanto non stiamo abbastanza male ç____________________ç

11/05/12, ore 20:34

Ahahahah John è un tenerone! E il gatto verrà chiamato Sherlock secondo me ;) se ha anche gli occhietti azzurri poi è perfetto <3 <3
Che dolcezza anche questo capitoletto *___*

Cumbercat... ok la smetto XD http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20110903213407/thewarriorcatsclanroleplay/images/4/4f/Black_cat_blue_eyes.jpg

11/05/12, ore 20:31

John che si leva le mutande e le tira in faccia a Sherlock.. e va decisamente meglio.... OMG ho saltato sulla sedia e ho saltellato di gioia. Non sono normale lo so. Ma ti adoro