The Boy With The Bread.
di The Glass Girl

25/06/12, ore 20:10

è semplicemente belissimo!!!!
ps. ma alla fine che succede?

13/05/12, ore 21:29

Finalmente! Bellissima, come tutte le tue altre produzioni del resto!

12/05/12, ore 23:59

ma che critiche e critiche!! è bella e non è troppo corta :) tranquilla! l'ho letto tutta d'un fiato e mi è sembrato di essere nell'arena e di sentire l'ansia di Katniss :) complimenti!!
oddio non vedo l'ora di leggere il libro! che cavolo, ho visto solo il film e non ho un attimo per comprarlo e per leggerlo t.t confido in questa estate!!
ancora complimenti :)
veramente stupenda *_*
baci baci

11/05/12, ore 22:55

questa fic è molto bella! secondo me non è troppo corta, ma della lunghezza giusta, e sinceramente non ho alcun tipo di critica da farti perchè ho divorato subito il tuo racconto!
si vede da come hai scritto la fic che il libro ti è piaciuto molto, perchè hai saputo cogliere l'atmosfera del libro perfettamente: mi sembrava quasi di leggere un pezzo vero e proprio del libro! mi piace che hai stravolto la fine facendo rimanere soli peeta e katniss e che hai sviluppato bene i pensieri di una katniss sofferente che accetta di morire (nel libro sono rimasta scioccata quando alla fine lei crede che peeta stia per attaccarla e allora incocca la freccia...le volevo dire 'ma cosa stai facendo?'). è stato bello vedere una katniss, per dire, più umana, meno razionale e che pensa più di cuore. per me hai scritto davvero una bella fic :) spero di leggerne altre!

11/05/12, ore 20:47

Grazie per aver risolto il problemino!! xD Comunque è davvero bella...per questo l'attesa e il disagio saranno magnanimamente perdonati! :D :D Ciao, un bacio!