I sat down on your stone and I talked with you for a while.
di shoutathedevil

Ciao tesoro, passo anche io a frugare nel tuo profilo di EFP e mi metto a leggere ciò che hai scritto.
I brividi.
Ho pianto, dalla prima all'ultima parola.
Mi è piaciuta tanto anche se è stata come una maledettissima doccia fredda.
E' meraviglioso il modo in cui è scritta, è intrisa di emozioni e sentimenti, emozioni e sentimenti che mi hanno travolta come uno tsunami.
E' veramente bella, brava.

Ciao,
la tua storia è bella e un po' commovente =)
Sinceramente quando ho letto "dieci anni" all'inizio mi sono sentita un po' spaesata, ma in seguito ho capito.
Ci sono stati dei passaggi che mi hanno fatto stringere il cuore perchè è vero, sarebbe bello poter tornare indietro nel tempo e impedire che quella tragedia avvenisse....ma purtroppo non si può.
Comunque è davvero bella.
Alla prossima =)

Questa storia mi ha fatto sputare lacrime a livelli imbarazzanti.
E' scritta davvero bene, senza scivolare nel banale. E' un racconto introspettivo e intimo, una lettera a cuore aperto da un amico che però non prova rabbia o rancore nei confronti di chi non c'è più, ma piuttosto gli racconta di una vita che non sta vivendo. Una prova d'amore (e amicizia) fortissima, in un ritratto di Brian dolorissimo e vivo, sino a far male. Questa storia è un tributo a Jimmy e a Brian, un inno all'amicizia e alla vita che grida di essere vissuta in ogni suo secondo, senza riserve.
Hai utilizzato uno stile essenziale e privo di fronzoli che parla direttamente al cuore del lettore, lo catapulta in un discorso a due in cui è l'incomodo spettatore invisibile. Ad un certo punto è come se ci si sentisse di troppo, come se si volesse richiudere la porta e lasciarli lì, nell'intimità di una stanza in cui Brian parla alle pareti spoglie, in cerca di Jimmy.
Davvero complimenti, questa storia è davvero perfetta.

...
Wow.
No, wow non riesce a riassumere niente. Wow è solo una parola stupida, l'unica che sono riuscita a pensare - neanche a dirla - dopo aver finito questa shot.
Wow è poco in confronto a ciò che vorrei dirti.
Prima di tutto, è meravigliosa.
E non lo dico tanto per dire, no. C'è che ho dovuto asciugare le mie lacrime almeno due volte prima di poter continuare oltre il secondo paragrafo.
Questa shot fa male. Brucia dentro, mi fa sentire tutto il dolore che Brian può provare in una situazione del genere - sì, uso un tempo presente perché il dolore di Brian non può passare; è quel tipo di dolore che non passa, che se ne sta lì e ti brucia dentro.
Okay, continuo col dirti che è meravigliosa, fantastica, sublime.
Complimenti, tantissimi complimenti. E' una shot stupenda.
Jimmy vivrà per sempre nei cuori di quei quattro cazzoni.
E sì, anche nei cuori dei suoi fan che continuano ad amarlo incondizionatamente.
Un grosso bacio,
_Cris