Melody of Heaven
di Angel Ghost

14/04/14, ore 00:17

adoro l'amicizia che lega claudia e Teresa, che arriva all'apice nel finale della seconda stagione, ma anche qui ben descritta con le loro serate a base d'alcool, locali alla moda e buona musica.
cool l'idea del concerto per far passare 2h di verse all'amica, dopo la batosta di Gabriel e quella terrazza, mah si sa claudia non è tipo da piangersi addosso...Anzi !!!
fantastica la frase conclusiva : Il Destino si rivela sempre un grandissimo bastardo con un senso dell'umorismo decisamente orrido.

12/05/12, ore 20:40

Ok......diciamo che fila subito nelle seguite.
Diciamo anche che ti adoro già per aver pubblicato una nuova fanfiction su questo telefilm che io amo *-*
Guarda....io ormai campo grazie a le nostre storie....per "alleviare il dolore dell'attesa" della seconda stagione che
spero veramente arrivi prestissimo <3
Complimenti l'inizio di questa storia mi incuriosisce molto :D
Continua presto che sono qui che aspetto ;)
Bacio.

Hey J u d e.

11/05/12, ore 22:50

Cara A.G.ti ho letto volentieri,hai fatto una bella introspezione psicologia di Claudia.E'vero,la scelta di Gabriel e' sbagliata per entrambi,ha rovinato la vita a Claudia perche' oltre a farle fare delle cose inusuali se ne rende perfettamente conto e questo le procura maggior dolore...quindi,quindi,siccome l'amore e' come un fiume carsico che quando meno te lo aspetti rispunta alla luce del sole,Claudia fara' bene,per la prossima i"inevitabile" volta a CHIARIRSI con Gabriel,insomma dovra' essere meno malleabile e piu'battagliera,facendo cosi' capire a Gabriel che quando c'e di mezzo l'amore non si puo'scherzare.
Ad occhio e croce anche la sua vita non deve essere un granche'...Claudia e'infatti la persona che gli ha fatto scoprire un sentimento nuovo,quell'amore tra un uomo ed una donna che e' in grado di cambiare una vita..
..perdona la lungaggine,,mi farebbe piacere leggere tuo nuovo capitolo,di nuovo complimenti...ciao!!!
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:53 pm)

11/05/12, ore 21:46

complimenti come inzio nn c è maleee =) continuaaa vero???