Music School!
di zauroramirror

14/05/12, ore 17:35

Uella!!
Sorellina cm va??
ti prego illuminami, xk sn caduta in depressione.
Vabbe....
il chappy è molto bello...
tranne x qull nota stonata....
di nome One Direction...
xP
niente.
mi sono ftt il lavaggio del cervello,
mi sino sbattuta la loro foto,
NIENTE.
Non mi piacciono!!
ne musicalmente ne fisicamente!
meglio cosi...
mi raccomando,
La MIA Amy deve essere spietata anche con loro v.v
sopratutto cn loro v v
ok..
ka depressiobe peggiora....
ciao!

14/05/12, ore 17:14

Cognata è ufficalmente ufficiale! IO TI ADORO!!!
Hai messo Harry, al primo capitolo, voglio dire Harry, mio marito Harry *sogno time*... Quanto sono fighe le sue fossette... e i suoi ricci? E la sua voce? E il suo sorriso? E lui?
Vabbè torniamo alla storia, cioè non ci credo c'è Vanessa,.. adoro quella ragazza (quant'è fortunataaaaa)...!!! prospetta bene come inizio...si si..
Che tenero Harry quando sveglia la sorella *sognadiesserevanessa*...
Scusa ma devo fare un attimo il punto della situazione...
Lou sarà presideeeeee... quella carota vivente sarà preside?! Andrò in quella scuola, oppure andrò a inghilterra ruberò Louis, e lo farò diventare preside del mio liceo...*.*... pensa che figata averlo come preside...*.* ... credo che starebbe sempre a rincorrere i piccioni che girano per il cortile della scuola... e questo mi fa sorgere una domanda: ci sarà Kevin???
Oddeo mi incuriosisce sempre di più la storia... ti prego aggiorna presto...
<3 Harry <3
ok ti lascio in pace ti ho rubato anche fin troppo tempo..
<3 Styles <3
un Bacione
<3 Ricciolino <3
Tua SaMiNa ;)
P.S. Questa storia va direttamente nelle preferite... senza dubbio...^.^

14/05/12, ore 16:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *sclera*
Tu... TU!!! Tu hai messo gli ONE fantasticissimisuperstupendi DIRECTION *implode*
Atsuya: .___. le fanno quest'effetto, che ci vuoi fare >.>
*ciò che rimane della pazza viene trasportato via dal vento* DDD:
*si ricompone* Ma ciaooooo ^o^
Atsuya: eh finalmente saluti D:
Mi serviva un piccolo sclero inziale <3
Oh oh oh -Babbo Natale? D:- con questo capitolo mi hai fatta impazzire sai?
Oh yeah u.u cioè è troppo fiqua sta cosa (?)
IE and One Direction.
Cioè io non lo so, c'è qualcosa di più perfetto in tutto l'universo?
Nah, non credo.
Oddio oddio oddio il preside della scuola è Lou? *o*
Immagino già che farà fare alle nostre povere OC :'D
E che cacchio non sono riuscita a fare una recensione decente ._.
In questi giorni sono davvero di poche parole e le recensioni mi vengono male D:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *o*
Atsuya: non si era capito sai?
Sono così brava a mascherare le mie emozioni u_u
Bhe alla prossima !! <3
BlueChan

14/05/12, ore 15:27

Aury Ciao!<3
Eheh, simpatica la tua OC! Il capitolo mi piace molto, brava uwu.
Che dire?
Marie alla fine è stupenda!*w* La mia cucciola!<3
Eheh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono proprio curiosa!
Non farmi aspettare troppo!
(Scherzo)
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

14/05/12, ore 15:22

Auuuuryyy! **
Lo sapevo, giuro. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevooooo! Ho indovinato, già! Mi sento taaanto figa (?) ** Ehm.. ok.
No, sul serio, sapevo che avresti messo gli One Direction. Sono un'indovina, babe.(?) O forse, è perchè ti conosco..naaah, sono un'indovina xD
Però, pensavo che avresti fatto fare loro la parte dei prof.. mmh vabbè..
Oh, santamadrediquelfigodiunacarotacheparlaconunpiccionedinomeKevin! (?) -wtf?! o.o- Louis Tomlinson preside?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :')
Tra tutti proprio lui, quello più coglione? AHAHAHAH! -sì,per me sono 5 ragazzi bravissimi e fighi, ma rimangono dei coglioncelli♥(l'amore di una directioner)-
Ora dimmi.. PERCHè QUELLA MALEDETTA SCUOLA NON ESISTE EH?!
Se Tommo diventasse il preside del mio liceo, ci andre moooooolto più volentieri, già. No, ma voglio davvero andarci alla 'Music School' u.u Ci sarà da divertirsi con Lou come preside, eheh.. Oh, c'è il mio adorato Harry *scuoricina* Quel figo, bravissimo e ricciolo. -muchloveforhim♥-
Amo le sue fossette e ogni volta che sorride, credo proprio di morire. -noncentraniente-
Ritornando a noi, dimmi che ci sarà anche Kevin! Cioè, Tommo senza Kevin è come il pane senza la nutella eh!(?)
E un'altra cosa, ci sarà la Larry? Sarei felice come Zayn quando si guarda allo specchio**
Van mi piace. Non perchè è la sorella di uno dei miei 5 futuri mariti, noooooo eh xD -già, mi sposerò con tutti e 5. Sarebbe ingiusto sceglierne uno solo-
Se non sbaglio è il personaggio che hai usato in una fic sui OneD, giusto? No, perchè l'ho vista prima sul tuo profilo e, siccome sono curiosa, voglio leggerla :D
Sono ancora esaltata perchè ho indovinato ahah x3 Vabbè, mi dileguo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, le cose si prospettano interessanti.
Sono convinta che sarà una bellissima fic, non ho dubbi. Aggiorna presto eh! Complimenti per il capitolo, brava!
Bacioni♥

Simo♥

Ps. Lo sai dove vado ad Agosto?? Vado a.. London,babe!♥  Ok, dovevo dirlo a qualcuno..*ProudToBeADirectioner*

14/05/12, ore 15:08

Ciao Aurora Styles Malik
Sono Magic Flower e devo dire che è un vero piacere conoscerti!!!^_^
Gli One Direction!!!*.*Che bello!!!!^_^
Non vedo l'ora di conoscere meglio la scuola e tutti i suoi alunni!
Jordan:sfortunatamente ne conosci già uno!-.-"
me:non ti uccido perchè potresti servire per la storia!
Jordan:e perchè sono bellissimo....!!!!
me:non ti rispondo neanche!
Ora è meglio che vada prima di impazzire completamente!
Aggiorna presto
Ciao ciao!!!!
Magic Flowerr

14/05/12, ore 14:49

A me si e anche il fratello riccioluto comunque brava!!!!
Mi viene voglia di cambiare il mio nome in Emma Horan e ho perduto mio fratello biondo Niall
ma va be! Aury devo dirtelo bravissimaaaa

13/05/12, ore 16:15

Posso partecipare?? :D ecco qua la scheda del mio OC:
Nome: Karin
Cognome: Higasaki
soprannome: rin
data di nascita: 20 dicembre
carattere: dolce, simpatica, carina e pazza con gli amici ma intrattabile e irascibile con chi le sta antipatico ... è molto  lunatica e se gli altri fanno male ai suoi amici o a lei non esita a fargli del male e a tirare fuori la sua parte più nascosta e vendicatica! In più è molto golosa.
aspetto fisico:occhi color ambra, capelli lunghi e neri lucenti raccolti sempre in una coda alta ed è alta e magra
cosa ama:la sua chitarra elettrica.. la luna e le stelle .. il gelato al cioccolato .. suonare quando ha bisogno di rilassarsi ..la sua infinita raccolta di manga e la neve!
cosa odia:il gelato alla vaniglia .. la gente antipatica che sparla alla gente.. chi critica i suoi manga  e gli insetti
ragazzo: hiroto kiyama! ;D
storia:i suoi genitori sn morti quando aveva 3 anni, coinvolti in una rapina alla banca. Da quel giorno vive insieme ai suoi zii che, dato che non potevano avere figli, l'hanno accolta cose se fosse la figlia che cercavano da tempo.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:30 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 07:10 pm)

13/05/12, ore 11:19

Ciao Aury Chan... scusa il ritardo. Spero di poter partecipare.
Allora, la mia OC è questa qui...

Nome: Erika

Cognome: Sky

Soprannome: Bes

Data di nascita: 09.09.1997

Carattere: Molto solare, e amo prendere in giro gli altri, ma sempre con dolcezza u.u ma le basta sentire qualche parola da qualcuno sul suo conto, che diventa una furia.

Aspetto fisico: Occhi verdi scuro, con scagliette oro vicino la pupilla. capelli lunghi castani scuro con qualche ciocca nera/rossa, sempre sciolti. media statura, è magra e molto veloce.

Cosa ama: gelato alla stracciatella, andare a fare shopping con il suo migliore amico (Kidou) e stare al pc. ascoltando musica pop-rock.

Cosa odia: l'acqua, il succo alla pera, la musica hardrock, il verde e l'arancione.

Ragazzo: Fudou, ma il suo besta, sempre Kidou, non sarà sempre d'accordo per questo anche perché lo odia...

Storia: incidente in mare all'età di 7 anni, e suo cugino è morto sempre in mare all'età di 12 anni, quando lei ne aveva 13. i suoi genitori la odiano perché non è riuscita a salvare in tempo il cuginetto.

quindi, io avrei finito qui, sero vada bene. ciao
Bea chan

12/05/12, ore 16:59

Cognataaaaa...
dimmi che non sono in ritardo e che c'è ancora un piccolo posticino...
Nome: Rebecca
Cognome: Shine
Soprannome:
Data di nascita: 26-09-1994
Carattere: solare, dolce e gentile, ma anche tanto vendicativa, con chi se lo merita sa essere incredibilmente malvagia, ma è comunque una persona dall'animo gentile, ma non crede assolutamente nell'amore
Aspetto fisico: alta, magra, bella, capelli ricci e arancioni e lunghi, occhi verdi, qualche lentiggine e pelle olivastra... ha un tatuaggio sulla spalla destra che raffigura una stella
Cosa ama: la musica, lo sport (specie pallavolo, pattinaggio e calcio), il cibo, i conigli e i delfini
Cosa odia: le montagne russe e i rettili
Ragazzo: Gouenji..
Storia: non sa chi siano i suoi veri genitori, perché è stata adottata quando era molto piccola, da quando l'ha scoperto ha iniziato a diffidare dgli altri e a vendicarsi di chi le fa un torto. un giorno passando davanti un negozio di musica ha visto una chitarra elettrica e da lì è iniziato il suo amore per la musica.
Se va bene poi vorrei chiederti una cosa se è possibile
Un bacione
comunque la tua idea me gusta muchisimo ^_^
SaMiNa <3

Nome: Marie

Cognome: Storm

Soprannome: Mari-chan, Cucciola.

Data di nascita: 12 Dicembre 1996

Carattere: Dolce, gentile, timida ed ingenua. Farebbe di tutto per i suoi amici, si arrabbia se qualcuno fa loro del male. Non ama parlare della sua infanzia.

Aspetto fisico: Capelli lunghi rosa, occhi verdi prato. E' bassina e non particolarmente formosa, è snella.

Cosa ama: Uscire con gli amici, il gelato, la musica, giocare e divertirsi.

Cosa odia: Gli ipocriti, gli insensibili, i ragni ed i maniaci.

Ragazzo: Kazemaru

Storia: Quando era appena una bambina, suo padre abbandonò lei e la madre, costringendole a vivere da sole. Marie cerca di non far pesare a sua madre il fatto che non può comprarle certe cose perché non ha molti soldi. La rosa cerca di aiutarla come può tanto che a volte torna prima a casa proprio per questo motivo. E' in cerca del padre, sebbene lo odi.

Altro: Ha un tatuaggio sul braccio, di piccole dimensioni, rappresentante una farfalla ed uno di medie dimensioni sulla schiena rappresentate una fenice

Spero vada bene!
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

11/05/12, ore 22:46

capa! ^^
posso partecipare?
visto che non riesco a dormire ti scrivo ora il mio oc.
nome: Yuki
cognome: Takishima
soprannome: Ki
data di nascita: 27 marzo
carattere: dolce, premurosa, intelligente, maliziosa, leggermente perversa, goffa, sincera ma quando mente lo fa tanto bene che pochi si accorgono delle sue bugie.
ama: cantare, suonare la sua chitarra acustica.
odia: le impiccione
ragazzo: Suzuno Fuusuke
aspetto: occhi verdi e capelli neri ricci lunghi fino alle spalle
storia: é stata addottata a 3 anni

11/05/12, ore 22:31

Ciao sorellina!!
voglio partecipare **
possi prendere
o Fidio o Shawn?
oppure amche entrambi ^^"""""
x me Kidou e sua sorella possono pure crepare -.-

Nome: Emma

Cognome: Horan

Soprannome: Ems

Data di nascita: 12/03/

Carattere: forte, schietta, fredda, ma sotto dolce e gentile

Aspetto fisico: alta, con i capelli viola-bionda e gli occhi blu, slanciata, il seno abbastanza nella norma é.é

Cosa ama: dolci, calcio, cantare, fare fotografie, stare con le amiche e i film dell'orrore

Cosa odia: le cose salate, le snob, studiare e le persone che si immischiano nei suoi affari e le ragazze pon pon le odia D:

Ragazzo: Midorikawa Ryuuji

E storiella: è stata abbandonata, ma si è rifugiata nel mondo della musica, ha 10 anni ha imparato a suonare il basso, ha

PIccola auryy so che tu verrà benissimo questa storia e dato che non posso mancare eccomi qui come prima a recensire ;)
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 02:57 pm)

11/05/12, ore 21:41

Cognataaaaa! **
Uoh, io partecipo sì! Posso vero? Beh, ti mando i dettagli del mio Oc il prima possibile.. il mio ragazzo può essere Atsu-chan?
Mi piace la tua ideaaa!
Scusa, ma vado di fretta D:
Bacioni♥

Simo♥