C'era una bambina
di Synacky_

28/10/12, ore 22:34

In ogni ragazza rimane il lato da bambina.
Per alcuni è più facile trovarlo per altri meno, ma se il desiderio è forte prima o poi tutti c'e la fanno.
Basta immaginare di essere ancora bambina per ritrovare quella parte nascosta dentro di sè che mai scomparirà.
Perchè nessuno mai può cambiare del tutto, per quanti sforzi faccia e per quanto impegno ci metta, ognuno rimare e sempre rimarrà, anche se non si vede, la persona che era.

13/10/12, ore 23:07

Giuro,ho QUASI pianto!Mi spiace ma questa poesia è,è,è...STUPENDA!Racconta quello che siamo stati e quello che siamo,non so che altro dire,apprte che spiega tante cose ed è meravigliosissima!Sempre se esiste quella parola xD,adesso ti dico una cosa:
C'era una bambina
Che sognava di diventare grande, e lo diventò
C'era una ragazza
Che sognava di tornare bambina, ma non successe...
GHUEEEEEEEEEEEEEEEE!Che brutto fare le medie e dover essere responsabile,ma l'intelligenza mi permette di saper copiare xD!Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Kiss Kiss
Maddalina La Assassina

29/08/12, ore 22:08

aliiiiiiiiii tristezza time ç_ç ti dirò, questa poesia mi piace molto e hai scritto delle cose che mi sono ritrovata a pensare molte volte... Però alla fine ho capito che ognuno di noi alla fine se vuole può essere bambino anche a 60 anni e che essere cresciuti non è solo una cosa negativa ma ha molte cose positive ad esempio come avere più autonomia, fare delle cose che prima non si potevano fare, e in sostanza a me piace esser cresciuta anche se ogni tanto guardo i miei anni addietro con un pò di nostalgia....
fine della predicozza noiosaaaaa

01/08/12, ore 23:11

Ciao !! Mi butto sulla recensione di poesie, cosa che non mi viene tanto bene, ma vedró di dirti qualcosa di sensato xD Allora, questa poesia è fantastica, seriamente. Io non sarei mai capace di scrivere qualcosa del genere, l'unica poesia che io abbia mai scritto spero che non la legga mai nessuno xD Ma non devo parlare di me. Mi piace questa poesia perchè beh, l'idea di una bambina che quando cresce cambia tanto mi affascina. Complimenti ancora :3 Baci A.S.Y.

20/05/12, ore 16:57

Ciao :D non sono una gran... recensitrice (esiste al femminile? ^^)... di poesie in linea di massima evito proprio di leggerle perchè altrimenti non saprei come commentare però,.... in questo caso di proverò! ti dirò che mi piace molto quello che hai scritto e come lo hai scritto; mi piace l'"escalation" da bambina a ragazza e vedere così la differenza tra quel sorridere in modo spensierato al diventare fredda e insensibile.
Ti faccio davvero tanti complimenti.
A presto, Risa.

11/05/12, ore 22:41

Premetto che mi piacciono veramente molto molto le poesie sull'infanzia, sulle ragazze che vogliono tornare bambine (per maggiori informazioni vedere la prima foto nel mio profilo), insomma, il genere mi piace molto.
Comunque è davvero bella, i versi corti e ricchi di anafore danno molto senso a ogni parola.
L'ultimo verso poi, è M E R A V I G L I O S O!
"C’era una ragazza
Che adesso vuole riessere un bambina"
Molto bello.
Mi rispecchio profondamente in questa poesia, da piccola sognavo di essere grande ma ora che lo sono voglio ritornare bambina.
Volevo dirti che ho visto qualche piccolo errore di ortografia, hai scritto per esempio UN BAMBINO.
Molto bella.
Un bacio