YOU ONLY LIVE ONCE.
di zaynshappiness

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/13, ore 21:36

Ho letto tutti i capitoli ed e` una storia veramente stupenda.. Vorrei che continuasse.. <3

17/06/12, ore 00:13

questa storia è molto figa complimenti!! devo ammettere che bisognsa avere molta fantasia io personalmente non ci riuscirei mai cmq comlimenti sei davvero brava

10/06/12, ore 21:45

Veramente bella questa storia!!! :) in alcuni momenti ho trattenuto il fiato,c'era una suspance... :)

08/06/12, ore 10:30

Ciao :) Ho letto gli ultimi capitoli di botto, e sono stati magnifici O:
Grazie per avermi messo nei ringraziamenti dell'epilogo.
Mi dispiace solamente che la storia sia terminata D:
Spero che ne farai altre perchè sei veramente brava a scrivere ;)
Un bacio. xx

07/06/12, ore 21:35

Okkeì Ti ho aggiunto su fb... Se ti arriva una richiesta da: Claudia Mazzella.. Sn io <3
La storia è fantastica e l'epilogo stupendo..
spero ne scriverai un'altra..
Baci Claxx

07/06/12, ore 19:53

Oddio grazie per i ringraziamenti, sei gentilissima!!! :D Adoro la tua storia e adoro te, quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!!! ;D

07/06/12, ore 17:32

Oddio,sto quasi per piangere :')
Questa ff è veramente fantastica :DD
Grazie mille per avermi regalato emozioni fantastiche LLN :3
Bhe,che dire???Sei stupenda <3
Quindi....niente.
Ci vediamo alla prossima ff,se è possibile :)))
Baci,baci.
Much love by Amy3000

07/06/12, ore 14:25

Mi dispiace che sia finita, ma tutte le storie finiscono, no? :) Grazie a te, non solo per avermi citato, ma soprattutto per averci regalato questa storia davvero bella :) Ci risentiamo alla prossima FF incaso u.u Ciao bellezza! Giù xx

06/06/12, ore 21:18

Questo capitolo è semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! *--* Sei un genio e sono pazza di questa storia ù.ù Mi dispiace molto che questo sia l'ultimo capitolo!! :'D Adoro la coppia Abby/Zayn e mi sono messa a ridere quando lei ha detto che era gelosa xDD Sarebbe stata la mia stessa reazione :PP
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

06/06/12, ore 21:02

No! Non può finire questa fantastica storia! E' una delle mie preferite! Comunque complimenti,davvero davvero bella e appassionante mi sono venute le lacrime agli occhi all'inizio di questo capitolo :') Continua così!

06/06/12, ore 18:32

Che dolciniiii, lo sapevo che alla fine si mettevano insieme! :D Peccato che è l'ultimo però, e sono molto curiosa di leggere l'epilogo e sapere come finisce u.u Molto brava, al solito :) Giù xx

06/06/12, ore 17:44

c'è tu vuoi dirmi davvero che è l'ultimo? Come faarò? Oddio veramente bello come sempre, complimenti! :)

06/06/12, ore 16:55

Wow questa storia è bellissima!!! :D MI piace moltissimo complimenti!! Se vuoi puoi leggere la mia è una OS!!! E' veramente magnifica la tua, invece io è la prima che scrivo quindi non so come può essere! Se la leggi fammi sapere se ti piace!!! ;D

05/06/12, ore 20:31

Oddio ma è bellissimo!!! Detto sinceramente non mi piace molto questo Ian!!! =P Preferisco i ragazzi!!! XD Opinioni personali!!! Comunque la storia è sempre più bella! Sono curiosissima di sapere la reazione che avrà Zayn e anche quella dei ragazzi! Abby è stata un po' stronza a parer mio, poteva farsi sentire di più!!! :D Io li avrei chiamati tutti i giorni e sarei andata da loro appena possibile!

05/06/12, ore 19:28

wow stupendo ti prego continua al più presto voglio sapere che succede :D baci alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]