I remember about the bread
di _Selene13

20/01/24, ore 22:29

Ho appena finito di leggere questa Drabble e devo dire che tutto sommato mi è piaciuta, anche se forse non è propriamente il massimo dell'originalità — ne esistono a bizzeffe del genere.

Ammetto che sì, si vede la “fatica” di aver condensato tutto in 100 parole esatte, infatti secondo me sarebbe stato meglio puntare su un testo più lungo, ma in ogni caso anche questa Drabble ha un senso e quindi va bene così.

Mi dispiace essere così diretta, ma alla fine questa è una Drabble in cui Peeta inizia a ricordare e tra stralci presi dal libro e i suoi ricordi non c'è poi molto da dire rispetto a ciò che il libro ci ha già mostrato.
La recensione è comunque positiva perché riconosco l'impegno e, in ogni caso, la Drabble è scritta bene.

M a k o

29/05/12, ore 22:10

Sssssalve!
Ok, quanto sono orribile? Tra tutte le mille cose che dovevo fare questa mi è completamente sfuggita ma, anyway, recuperiamo tutto!
Quando l'ho letta per la prima volta, giuro, mi sono venuti i brividi! Sai quanto amo Peeta e mi manca non avere il suo punto di vista (ma recupereremo, vero? XD) e poi questa cosa della frase flashback/frase nel tempo reale è bellissima e molto toccante.
Mi piace mi piace mi piace! <3
Ti voglio bene

12/05/12, ore 09:31

stupenda! davvero...è bello come hai intrecciato il presente con i ricordi che pian piano affiorano, soprattutto con quel ricordo, che tra per loro è forse quello che li ha legati di più. ed alla fine quando dice "katniss, io mi ricordo del pane" è quasi commovente. mi sono davvero sciolta ç.ç bella fan fic :)

12/05/12, ore 00:05

è dddddddoooooooolce! Ma tanto tanto tanto (tanto3, come direbbe Jovanotti!) ddddddddooooolce!
Oh, senti eh... asdfghjuygvcfdsi'mcrying!!!!
May the odds be ever in your favor!