La quercia e il giglio
di Shyra3

12/05/12, ore 21:49

Ciao! Molto poetica questa breve fic. Mi è piaciuta molto. Le immagini che descrivi sono molto facili da visualizzare e ho trovato davvero una bella idea il ripetere la frase "Somiglia più ad un giglio, Itachi Uchiha" definizione che oltretutto trovo molto azzeccata per quel fantastico personaggi che è Itachi.
Brava^^

12/05/12, ore 17:29

Ciao^^
Io sono una fan accanita di tutto ciò che riguarda Itachi, la sua vita, la sua morte...ecc...ecc...
Ho trovato questa one-shot fantastica! Le metafore poi... bellissime! Mi ricorda tantissimo una poesia di Quasimodo... forse mi sbaglio, ma il senso della poesia è identico alla tua one-shot!
E' per questo che la trovo molto interessante... guardandola da un punto di vista letterale, mi è piaciuta moltissimo! (non che nell'altro senso non mi sia piaciuta, attenzione!)
Complimenti,
L.S ^^

12/05/12, ore 15:13

Itachi é uno dei miei personaggi preferiti *-* la FF é molto bella, ti do' solo un consiglio: - ora lui é un traditore della peggior specie - a mio parere sarebbe meglio - ora lui é un ninja della peggior; un traditore - é una mia opinione, comunque, la storia mi é piaciuta, mi piace come scrivi, complimenti.