The Wedding Dress
di Mistress Lay

27/08/12, ore 20:18

Oh cazzarola!
Non l'avevo mai letta e cazzarola. Scusami tanto, ma ero convinta di aver letto quasi tutte le storie Auror, invece mi sbagliavo. Era da tanto che non mi commuovevo leggendo una fiction e tu sei riuscita a farmi pizzicare gli occhi e nel frattempo a stupirmi con quel finale, sì tristissimo, ma sì perfetto. Perché la sposa sorrideva.
Non so se leggerai mai la mia recensione dato che la storia risale al 2006, ma complimenti.
Un bacio

01/04/08, ore 23:34

Mamma mia... T_T ...Sappi solo che l'ho letta con in sottofondo "Dancing" di Elisa... e puoi immaginare l'effetto... T_T T_T T_T Nonostante io abbia sempre shippato la coppia Hermione/Ron (e in effetti mi avrebbe commosso di più se lo sposo fosse stato lui...) questa Hermione/Harry non mi è affatto dispiaciuta da quanto hai potuto capire... Molto brava... Secondo me, però, la frase detta proprio da Ron fa cadere un attimo la storia nel patetico, che non intende essere un offesa, in quanto per patetico intendo il pathos stereotipato... in pratica la vedo una frase un pò scontata e ridondante, visto che precedentemente dici varie volte che finalmente Hermione sta per sposarsi. Comunque tutto il resto oserei dire che è perfetto. Brava.

21/09/07, ore 00:30

non seguo harry potter, non sono fan della ship harry/hermione, generalmente le death shots non mi piacciono.. ma lo devo dire, hai saputo emozionarmi. Perchè sei riuscita a descrivere le sensazioni senza scadere nel melenso, cosa più complessa di quel che si pensi.. lo stile è piacevole, scorrevole, leggero nonostante il tema.. brava, brava, brava.

20/07/07, ore 05:23

Voi avete tutti il chiaro obbiettivo di farmi piangere, vero?

13/12/06, ore 18:53

che tristezza...povera Herm :( complimenti. ff corta ma davvero toccante.

10/12/06, ore 10:40

Lo hai detto e lo hai fatto! Volevi sperimentare coppie e generi nuovi e hai mantenuto la promessa! Tanto di cappello alla tua determinazione, Miss cara! Oltre che alla tua vena creativa!!! Sei un'inesauribile fonte di idee!!! Devo ammettere che la coppia non mi dispiace, Hermione mi è sempre stata molto simapatica, ma... forse perchè mi è simpatica lei e adoro Harryno mio... devo dire che attualmente ho un leggero magone e un buffo nodo in gola, oltre che un disperato bisogno di un fazzolettino di carta!!! Miss!!! Bellissima, poetica, splendida la descrizione dell'abito da sposa, ma TRISTISSIMA!!! Da spezzarti il cuore questa fic! Una death non me la sarei mai aspettata! Mi hai stupita! In senso buono, naturalmente! Credo che ora andrò a mangiarmi un barattolo di cioccolata per riprendermi dal trauma! Merlino, mi sono venuti due occhioni lacrimosi così alla frase di Ron: "Si è appena sposata, adesso è felice"!!! ç_ç Si, io ho bisogno di un'endovena di cioccolato extrafondente! Un bacio immenso carissima, a risentirci presto e SMILE! (Mi sembra un po' inadeguato il mio saluto!!!)

true90
09/12/06, ore 17:32

è bellissima...triste, ma davvero stupenda...complimenti!! spero ne scriverai delle altre^^ sei troppo brava!! pensa, mi sono per fino commossa, io, che mi scende una lacrima una volta ogni morte di papa...=___= complimenti davvero!

__darklily__
05/12/06, ore 19:24

è triste e romantica *_* io non sono per le harry/herm (la vedo meglio insieme a ron) ma resto del parere che è stupenda!

nox
05/12/06, ore 16:59

molto triste ma scritta molto ma molto bene. sei come sempre la migliore fanwriter che abbia mai conosciuto... sei gentilissima e fantastica come personas... insomma, hai qualche difetto? sperimenta, sperimenta, ma non abbandonare MAI le guns, ti prego!

desdeus
04/12/06, ore 08:54

Bellissima nella sua tristezza. Mi è piaciuto molto. Complimenti.

Ed_Ward
03/12/06, ore 22:44

Allora...
Sono piacevolmente sorpreso. Raramente questo genere di conclusioni, unhappy end dalla sfumatura melodrammatica, sono gestiti con mano sapiente. Il tuo, devo ammettere, lo è.
Personaggio delicatissimo quello di Hermione, che ho apprezzato molto, denso di pathos tragico senza risultare sgradevole o melenso.
Uniti nella vita e nella morte, vibrante l'atto finale, benchè la conclusione viene forse distesa con un minimo di ritardo, a causa dell'avvento dei personaggi esterni.
Buona proprietà di linguaggio, che si giostra meglio nella seconda parte del racconto, nella quale sembra che tu abbia colto con più precisione il ritmo più adatto alla narrazione. Stile limpido e conciso, che rende alla perfezione la densità del racconto.
I miei complimenti.
In fede.
Ed

03/12/06, ore 22:22

E' una cosa stupenda, questa fan fiction. E' una delle più belle che abbia mai letto, probabilmente. E' scritta benissimo e sei riuscita alla grande a trasmettere un sacco di emozioni. Mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto. Vola subito nei fav! Baci! =P

03/12/06, ore 15:49

Che bella!! *_* E' molto triste, ma fantastica... davvero! ç__ç *me commossa*

sara
03/12/06, ore 14:08

ç___ç tristissima! quoto con mia sorella!

NamiTheNavigator
03/12/06, ore 14:06

sigh ç.ç molto suggestiva, faceva quasi sembrare all'interno della ficcy, con hermione, a camminare verso Harry... ma alla fine è morta? O no? tv un kasino di bene! venero le tue dita! *___* Baxi