Nameless.
di imfinereallyiam

15/05/12, ore 19:18

Ciao :)
Scusa vado di fretta e non posso lasciarti una bella recensione, comunque, ci sono un po' di ripetizioni:
"La portai fuori, lei intanto aveva incrociato le gambe dietro alla mia schiena, mentre con le mani percorreva tutta la mia schiena, provocandomi brividi su per la colonna."
E c'è ne un'altr da qualche parte ma non la trovo più T.T
ma se la rileggi sono convinta che la troverai.
La scena di sesso era descritta bene, forse dovevi andarci più delicata. Non nel senso che non dovevi farla così, ma descriverla solo un po' più delicatamente, sennò si sciupa tutto...
Hai dato l'impressione che Harry sia proprio uno stronzo, mi piace!BRAVA!
Sono curiosa di sepere che c'è scritto nella letterea :3
Va be, ti devo lasciare..
Ari xx

12/05/12, ore 09:21

Buonsalve cara ragazza,
allora ho un paio di cosette da dirti.
Vuoi iniziare dalle negative o dalle positive?Eh che cacchio te lo chiedo a fare tanto non mi rispondi e quindi scelgo io èWè #ho raggiunto un nuovo livello di ignoranza,yeah!
Allora partiamo dalle negative, non te la prendere sono errori poco importanti ma siccome sono una rompicoglioni te li devo far notare:
1-Tutta l’adrenalina che avevo in corpo mi era andata la testa, saltavo frenetico agitando braccia e spalle.
Ecco qui starebbe meglio che tu scrivessi "alla testa" perchè è come se scrivessi "Luigina è andata Milano", quindi dato che la frase è un moto a luogo è indispensabile la preposizione << a >>
2-La security non riusciva a far calmare le fan, io mi graffiai il braccio Zayn e Harry erano Spaventati a morte, Louis e Liam erano riusciti a raggiungere l’auto prima che succedesse.
Qua ci starebbe bene una virgola dopo la parola braccio, dato che stai scrivendo un elenco di fatti accaduti.
3-Seguendo le regole della grammatica quando c'è un dialogo ci vorebbe la lettera grande,specialmente quando prima c'è un punto.
Ma bene, ho rotto abbastanza le palle quindi andiamo alle cose positive:

"Up All Night, What Makes You Beautiful, More than this, Gotta Be You, Torn e Moments."

Ma che fai mi leggi nel pensiero?*W* Sono le mie canzoni preferite, in particolare Torn perchè è stata con quella canzone che li ho sentiti cantare per la prima volta, infatti mi emoziona sempre.
Che bastardi che sono a fare quello scherzo a Niall, cioè poverino! Io mi sarei incazzata di brutto!

"Amavo quei quattro coglioni. Stavo vivendo un sogno con quei quattro coglioni."

Ma Niall che cucciolo che sei *----*
Anch'io li amo quei cinuque coglioni :O
Spero proprio di vederne delle belle in questa FF quindi ti chiedo gentilmente di avvisarmi se puoi quando aggiorni!
Ah si quasi dimenticavo, ma in questa FF ci sarò una coppia slash o una coppia normale?
No perchè non riesco davvero a immaginare D:
Va bene, ti alscio, non prenderela con me e non odiarmi, in fondo la valutazione l'ho lasciata positiva u.u
Alla prossima,
Aryanxx

*scusami gli eventuali errori di grammatica*