damn, he loves him.
di sciutomlinson

19/07/15, ore 17:04

Ciao! Ma che carina questa os. Ammetto che di recente gli Ziam mi piacciono un po' meno, ma qui sono descritti perfettamente e si coglie il loro bellissimo amore. Mi piace pensare che Zayn di fronte alle telecamere facesse eccitare Liam (da tutti considerato quello più infantile e suscettibile)... è divertente. Ho adorato anche l'accenno ai bellissimi Stylinson, se ci sono loro ogni ff diventa meravigliosa. Inoltre, la storia è scritta in un modo particolare, non ti sei persa in fiumi di parole, hai scritto l'essenziale per permettere al lettore di capire ciò che i due amano uno dell'altro. E' stato un piacere leggerla.
A presto, Lucia.

25/06/12, ore 18:31

Come promesso eccomi a commentare!!
Scrivi molto bene e vedevo davanti a me Zayn e Liam ogni volta che descrivevi!
Sei molto brava, davvero :)
Un bacioooo xx

22/05/12, ore 13:35

È bellissima, Ziam vince.
Mi piace un casino come scrivi, le descrizioni, tutto.
Ele ti saluta, yo.

20/05/12, ore 16:27

E' stato divertente leggerla, anche se all'inizio hai fatto un errore di svista: 'he' anziché 'che'; inoltre il fatto che tu abbia scritto tutto a destra mi è piaciuto poichè originale, anche se, se il racconto fosse stato poco più dettagliato sarebbe stato meglio ;)
xoxo, Fra.

18/05/12, ore 17:31

Come promesso sono passata u.u e devo dire che questa OS mi ha colpito molto. Sto iniziando adesso ad appassionarmi alla Ziam..e questa storia è dolcissima *w*
Mi è piaciuta tanto, brava :D

12/05/12, ore 13:06

Ciao fluffosa (?) *^* Eccom , di nuovo a romperti i Nando's ! xD
Allora io amo la ziam , non quanto la larry , io penso che Zayn e Liam si bilancino a vicenda per questo mi piacciono !
Però per me DAVVERO Eleonor , Danielle e Parrie (?) sono coperture ! è ovvio che Harry e Louis si amino , idem per Zayn e Liam , e Niall ... con Josh :D
Ma io non vedo l'ora che tutte e tre le coppie facciano coming-out !!
Un saluto , Light_sun :)xxx