Believe
di Flaren_

29/09/15, ore 22:07

È molto carina la sto leggendo tutta d'un fiato. ATTENZIONE ad una cosa però: quando Lucas va acasa di Ronnie per chiederle susa, sa dove abita ma un attimo dopo non lo sa più. Poi la trova e si ricorda del salotto ...attenta sono tutti grandi controsensi che disorientano un po' . Per il resto è carinissima e scritta bene :) ora continuo a leggere sono curiosa XD

13/05/12, ore 18:15

Ciao ed eccomi a recensire =D
questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Lucas e la madre di Ronnie sono incredibili! ma che è successo di preciso? Ha rivelato alla signora la sua vera identità oppure ha mentito? sono davvero curiosa di scoprirlo =D
E poi ancora una cosa...mi piace sempre di più la coppia Alex/Lupo! lui è così carino! **
Non vedo l'ora di leggere un altro momento Lucas/Ronnie ** e poi sono curiosa di vedere lo scontro tra Lucas e Hans! Non penso si sia dimenticato di quel "nazista"!
Aspetto il prossimo capitolo!
ciao e un bacio! =D

12/05/12, ore 19:00

Bellissimo Capitolo :3
Lucas che parla con la mamma Elena O.O hahahahahaha Povera Ronnie, ritrovarsi il suo Professore figo davanti in una mise non proprio sexy....brutta figura...hahahaha
Povera Alex, e povera sua madre :'( speriamo che non sia nulla di grave e che Lupo arrivi in fretta all'ospedale... sono rimasta sorpresa del fatto che Alex si sia affidata così tanto di lui... *-* Patati ^^
Auguri ai tuoi nonni ;)
A presto, buona domenica. Fflang :)

12/05/12, ore 15:07

è bellissima... l'ho scoperta.... diciamo due orette fa più o meno... l'ho letta tutta id un colpa è bellissima... non vedo l'ora che continui.... ti prego posta presto!! ^_^

12/05/12, ore 14:41

Non sò perchè ma adoro l'Alex Pov.
Arcangeli sembra molto gentile e la scena dello svenimento mi ha lasciata con il fiato in sospeso.
Credo che se dovessi ritrovarmi il mio professore in casa svenirei seduta stante :Q
Capitolo molto carino senza particolari errori .. :) non sò cos'altro aggiungere se non il solito:aspetto il prossimo capitolo.
Non mi stancherò mai di dirlo,perchè le cose che mi piacciono vorrei avrle subito senza attese...poi però non ci sarebbe più gusto quindi va bene così.
Continua a scrivere! XD

Hana