In a flutter of wings
di Vals Fanwriter

03/01/13, ore 18:40

Uuuuh, bella.. *__*
(Ti ho detto che ti saresti accorta quando sarei tornata.. XP)
E' una fic piena di speranza e scritta molto bene, senza fronzoli inutili e che sa concentrarsi sui momenti e i dettagli importanti per la trama. Credo che il lettore che ti abbia segnalato per le Scelte abbia ragionissima e spero che chiunque si occupi della sezione si accorga di quanto sia semplice e profonda (ammesso e non concesso che sia ancora in vita, perché io ne ho già segnalate due, di storie, ma tutto tace..).
Grazie mille!

03/07/12, ore 23:24

Perchè è una storia che emoziona.
Mi ha sorpreso, colpito..
Ero in lacrime, me ne sono reso conto solo alla fine del racconto.
Inoltre è scritto molto bene ed è originale pur essendo una ff.
Grazie per la considerazione!

12/05/12, ore 16:10

Awwwghhhh ç____ç
ma quanto è cucciolo Dave??!!! Ha fatto benissimo a mettere le cose in chiaro. Kurt, razza di sciocco, come potevi credere che non ti amasse davvero??? *sclera*
Niente, mi hai fatto provare quel loro abbraccio sulla mia pelle e mi sono sciolta in lacrime <3

Seriamente bella questa fic... adoooro dover prendere in mano il fazzoletto mentre leggo :'3
Grazie per averla scritta, Vale. è un bijoux *^*

12/05/12, ore 12:07

...e lei mi contatta e mi fa:
"dimmi se l'inizio fa schifo" e "dimmi se la fine fa schifo" e "dimmi se Kurt parla troppo poco" e ancora "dimmi se Dave parla troppo".
E poi io apro il file e leggo questa.
No, dico, ma ti rendi conto? Lo fai sempre ed hai ragione: la autostima fa schifo -.-'' meno male che ci siamo noi a supportarti e a provare a farti convincere del fatto che sei brava e che si vede che Dave e Kurt sono il tuo OTP: scrivi meraviglie su di loro e davvero, non smettere mai perché sei davvero bravissima!
Questa storia è perfetta e ti giuro che mi sono emozionata leggendola. Dave é meraviglioso, così fragile e spezzato, così bisognoso di aggrapparsi a Kurt per non vacillare, così straordinariamente vero e sincero! Non smetterò mai di odiare i RIB per ciò che hanno fatto al suo personaggio o, meglio, per ciò che NON hanno fatto.
Lo hanno messo da parte come un panno vecchio, lasciando la sua storia in sospeso e impedendoci di sapere se Kurt ha mantenuto la sua promessa di aiutarlo.
Meno male che ci sei tu a scrivere delizie come questa e a esprimere quello che è il desiderio di tutti alla fine! Pagherei per vedere un finale di stagione così e sì, nelle nostre menti è così che andrà a finire: nessuno può impedircelo! *o*
Bravissima come al solito, Vals! Un'altra storia meravigliosa! *o*
Un bacio,

La TUA Robs <3

12/05/12, ore 11:58

Vale,
no.
Non devi scrivere ste robe.
No, ti prego, è come se mi avessi inserito un coltello nel cuore e ci avessi fatto tanti buchini con la lama e adesso sto male e sanguino e...
ho bisogno di un seguito.
Devo sapere le farfalle cosa hanno combinato ;____________;
MERAVIGLIOSA <3

12/05/12, ore 09:40

Avevi ragione, è una fanfiction da lacrime ma tanto, tanto, tanto bella, triste e speranzosa che ti fa commuovere fin dalle prime battute. Nella parte dell'abbraccio mi si è fermato il cuore in pratica e non penso che abbia riniziato a funzionare ancora.
Complimenti!