The most beautiful night.
di Swaggie

26/08/14, ore 19:42

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo settimo capitolo di questa tua fan fiction!
Ahahah! XD! Che ridere con Eunhyuk e Kyuhyun che saltano fuori dal buio applaudendo come due idioti a Yesung e Ryeowook! Ahahah! XD! Ho le lacrime agli occhi! XD! *rotola*
E che dolcezza Leeteuk che fa un cuore con l'indice sul petto di Siwon, all'altezza del suo cuore, e poi ci stampa un bacetto? Anche se non sono una mia coppia canon, devo dire che sono davvero carini insieme! *__*!
Questa parte mi è piaciuta molto: "Si alzò e rimasi un po' stupito nel vederlo avvicinarsi alla porta. "Ehy, ma ora dove vai?". Chiuse a chiave e spense la luce. "Da nessuna parte.". Mi sorrise malizioso, mente si stendeva su di me.". Maliziosa e sexy al punto giusto!
Certo che Kyuhyun e Sungmin non sono proprio in grado di parlarsi! Datevi una mossaaa! *da pedata nelle chiappe a ciascuno*
Bellissimo il paragrafo finale tra Yesung e Ryeowook!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

30/11/12, ore 10:47

Ommioddio che cariniiiiiii!!! La scena della torta è stata davvero dolcissima >___<...Fossi stata al posto di Yeye mi sarei commossa come una stupida xD....AHAHAHAHAH ma Kyu e Hyuk sono due deficienti!!!! xDDD hanno pure svegliato tutti gli altri xD
"le guanciotte" di wookie sono la tenerezzaaaaaaaaaaa! mi sono proprio immaginata la scena di lui che si scansa con un versetto dalla presa di Kyu e si rifugia dietro Minnie xD davvero dolcissimi entrambi!
Teuk è troppo insicuro con Siwon, non va bene Lidaaaah! Ma per fortuna Siwon è dolcissimo e capisce quando una persona ha bisogno di tempo, quindi lo aspetta *___*
Quando la KyuMin è tornata in camera propria, avevano una grandissima occasione per chiarirsi, ma sono stati troppo stupidi a non farlo =(

12/05/12, ore 23:29

A quanto pare quasi per tutte le coppie sembra che la situazione sia veramente perfetta.
Yesung Ryeowwok continuano ad "apporofndire" il loro frapporto; Siwon w Leeteuk ,anche se lentamente sembrano fare "passetti" avanti; Donghae ed Eunhyuk finalmente si sono chiariti.
L'unica coppia che sembra non voglia ingranare la marcia è la Kyumin.
Io, però non darei solo la colpa a Kyuhyun. Si magari è lui quello che ha dato inizio alla "crisi" però Sungmin non è che faccia granchè. per risolverla, anzi la peggiora con l'idea della gelosia.
Almeno secondo me, s'intende!
Aspetto di leggere il prossimo.

12/05/12, ore 14:43

Flamer: Ma lo fate apposta a farmi crepare di curiositàà??
Siwon: In che senso??
Flamer. Tu...."non è ancora il momento"...PER COSA??? Lui aspettava che lo baciassi >.<
Yesung: Riusciranno mai a dichiararsi??
Flamer. Scopritelo nelle prossime puntate *si sente un'idiota a dirlo*

Incomincio ad innervosirmi di brutto con loro due -.-
Vabbè...passiamo alle altre coppie....la YeWook *W*
Ma quanto è carino Ryeowook con quella tortaaa ** mi rimangio tutto ciò che ho detto su di lui xD xD
Eunhyuk e Kyuhyun sono dei miti *stima profonda*
In quel momento sono morta dalle risate ahahahahahahahha xD xD
Little Flamer

12/05/12, ore 14:24

Bellissimo capitolo! :D
Kyuhyun e Eunhyuk si incontrano in cucina e si nascondono quando Yesung e Ryeowook entrano improvvisandosi spie xD
Wook è stato così dolce a fare una torta per Yesung! *_* Che scemi quegli altri due che sono saltat fuori urlando e finiscono per svegliare tutti!
Siwon e Leeteuk stanno facendo lentamente progressi!! *_* Forza ragazzi!
Sungmin, non va bene così, te lo ripeto, non è il momento di far ingelosire Kyu! Dovete affrontare le cosa! Su!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Byee! :D ~

12/05/12, ore 11:59

Ciao bellissimaaaaa :D Sono contenta che tu abbia postato un altro capitolo di questa storia!! La adoro :) E questo capitolo mi è piaciuto in modo particolare.. Eunhyuk e Kyuhyun intenti a spiare Yeye e Wookie, ce li vedo troppo bene!! D'altronde Kyu è o no l'evil maknae del gruppo? XD Aaaaaaa Donghae smettila di far star male Eunhyuk e di farlo preoccupare!! Pensavo che avrebbero litigato sul serio loro due, invece tutto è finito per il meglio <3 Che amori :') Yesung e Ryeowook li adoro troppo insieme!! C'è Wookie gli ha fatto una torta con le fragole a forma di cuore!! Ma come si fa a non amare una persona del genere?! Yeye, su muoviti a dichiararti perché sia noi lettrici, che Ryeowook, non ne possiamo più xD Che bellooooo! Siwon stava per baciare Teukie :) Alla fine sono sicura che ce la farà anche lui!! Insomma mia cara, hai scritto un bellissimo capitolo, come sempre! I miei complimenti <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacione grandissimo <3 <3