i'm just loving you.
di AleGus1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/12, ore 17:52

Quanto sei dolce e si mi devi ringraziare perchè mi facevi venire un infarto ogni volta che leggevo xDD sto scherzando ovviamente , mi dispiace che tra poco finisca , però dai mi consolo con l' altra . Baci an

20/06/12, ore 14:17

l'ho letto tutto ad un fiato.
Non posso dire nulla, la storia è perfetta e mi tremano le mani, è diventata la mia droga questa storia.
metti l'ultimo capitolo. subito. che poi mi devo disintossicare.

-Lisa

17/06/12, ore 15:24

bellissima storia ... mi dispiace che tra un po' finirà

15/06/12, ore 12:54

Ok devo ammettere che la storia mi piace molto *^* E poi...Zayn cattivo ragazzo è qualcosa di ncjebnfvdchjab (chiaro,no? (?))
Ci sono rimasta male per la litigata tra Debby e Sarah... insomma sembravano così amiche ç____ç e anche per la litigata...anzi, LE litigate tra Debby e Zayn... si insomma ci sono rimasta male per tutte le litigate (Y) Ma sono felice che Debby e Zayn siano tornati insieme :')
Mi piace molto il carattere forte di Debby, perchè mi rispecchio in lei. Forte, difficile, anche orglogliosa... ma che da cuore ed anima al ragazzo che ama.
aspetto con ansia il capitolo ewe (non so se riuscirò a sopportare un'altra litigata (?))

15/06/12, ore 11:24

bellissimoooo metti presto la conclusione..voglio vedere che succede nel prossimo :) che carini sono tornati insieme *__* yeaah!!!

13/06/12, ore 16:28

Alè, bà. Ti puzza l'orecchio diamine! E ora? E ora? Che ore sono? SASASASASASSSSSSSA voglio recensirti il capitolo però non so che dire, è veramuente un amouuure. Vabbè, ciao. ti odio.

13/06/12, ore 15:59

oddio sai cosa succederò alla festa ?? scrivi presto u.u xD
BACI .A
Nina dobrev *-*

12/06/12, ore 01:42

Mi piace tanto la tua FF.
Winx, la tua mano nei miei jeans, e mi tocchi il punto X lalalaaa” ahahahah.

11/06/12, ore 23:18

in bocca al lupo per gli esami, vedrai che andrá tutto bene!;) comunque riguardo al capitolo mi piace tanto e aspetto il continuo :) <3 -sofi

11/06/12, ore 01:53

no dai non fa schifo, almeno a me piace quiiiiiiiindi.......... aspetto il continuo :) <3

07/06/12, ore 21:28

Adoro la tua FF!!! è stupenda!!! l'ho letta tutta in un fiato!!bravissima.. continua mi raccomando <3<3;D

06/06/12, ore 13:37

wow che bellissima storia :))
non vedo l'ora di continuarla a leggere

05/06/12, ore 18:21

woow ahahaah chissà che succederà .... ok sono curiosa ma aspetterò ugualmente baci alla prossima :D

04/06/12, ore 21:37

ok,l'ho letto tutto d'un fiato ed è davvero stupendo! Molto intrigante,anche se immaginarmi Zayn così stranzo e superficiale mi rende un pò triste...;) Comunque scrivi molto bene...non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

04/06/12, ore 18:29

METTI il prossimoooooo :)) daiii che stronzo Zayn!! Grrr a Sarah l'amazzo.. continuaaa bellissimo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]