A Taste of Armageddon
di Inuyasha89

17/05/12, ore 01:28

Ciao Inuyasha89
Ci siamo ... finalmente si rivedranno !
Kagome sta per incontrare la mamma ma risente ancora dei disaccordi del passato.
Lo credo bene, che la povera mamma ad un certo punto si sia opposta a che la figlia continuasse a combattere !
Ascoltare il racconto di un combattimento avvenuto è una cosa, vedere la propria figlia prima ammaccata, poi sanguinante e come lei pure la persona incaricata di proteggerla, è tutt'altro che facile.
Per forza che Korari ha perso la calma.
Ma la mamma è sempre la mamma, infatti ...
Che bello l'incontro tra le due, anzi, che bello l'incontro con tutta la famiglia.
Evviva Korari e la cerimonia del the !
Che ridere mi ha fatto l'uscita del nonno !
Per fortuna che Helena lo ha placcato, non credo che Lady Kagaya si sarebbe divertita.
La prima missione è compiuta, anzi le prime due.
Le ragazze sono a casa ed Ayame finalmente può avvisarle del pericolo.
Perchè si tratta di un periocolo che non avevano considerato appieno.
Kiseki ora punta alla famiglia di Kagome per ferirla ancora di più ma gli andrà male, sono certa.
Alla tenuta segreta di Helena le Signore potranno stare al sicuro ed organizzarsi e fornire ad Ayame un luogo sicuro dove partorire.ù
Il cucciolo non aspetta certo la fine della guerra, che tesoro.
A presto
Baci baci

12/05/12, ore 15:02

Sappi che mi sono messa a saltellare per la camera dalla gioia. Bellissimo capitolo
Poi... no, ehi, aspetta, COSA?! Ayame sta per partorire? Nel momento più critico della vicenda? Ottimo tempismo, il piccolino, non c'è che dire!
E così le consuocere si conobbero e iniziarono a parlare della cerimonia del te. Nel momento più adatto oserei dire. xD
Povero Koga, è davvero così debole? Ce lo vedo troppo Yasha a prenderlo in giro (Per la serie Ha Ha in stile Nelson xD)
In questo capitolo non succede molto, anche se inizia un casino immane. Un parto inaspettato, dopotutto ci sta sempre.
Aggiorna Presto
Niki.