Perchè non riesco a dimenticarti??
di 19_ACSECNARF_94

18/04/13, ore 22:21

Ciao:) forse sta diventando una mania, non lo so ma sta di fatto che sono ancora qui.. Ho una sola scusante mi piacciono un mondo le tue storie. E sai perché? Perché sono semplici, delicate e perché mi riconosco un botto; sembrano quasi pezzi della mia incasinata vita;) hai uno stile che mi colpisce e mi rimane dentro come l'amore. Sai mi sembra che questa storia e' una specie di fusione tra "maledetto te" e "timido amore". Una simbiosi perfetta. Come le varie fasi di un amore che e' scritto in modo meraviglioso. E poi mi piace molto il ragazzo; sono una romanticona e pensare che ci sia un ragazzo che stia li ad aspettarti sotto casa e' un sogno (con quello che vedo e' raro) e mi rispecchio appieno anche sui pensieri della ragazza che ha paura che lui gli parli ancora delle sue conquiste. La parte brutta di quando si e migliori amici dei ragazzi. E hai azzeccato in pieno sulla "riflessione"( scusa ma io la chiamo così) del fatto che a sto qua piacevano tutte ragazze che alla fine erano uguali, magari così giusto per fare il Figo, e poi si e reso conto della sua grande amica di aspetto insignificante ma importante; già perché a volte non ci si rende conti che le persone più importanti sono quelle più vicine a noi. Per finire mi e' piaciuta moltissimo e ancora complimenti:)
Ciaooooo ci si legge:)
P.S mi piace così tanto come scrive che ti ho inserita negli autori preferiti;)