Strange Relationship # with pride and love
di Enavy

27/06/12, ore 14:22

Goku quando è così ingenuo mi fa impazzire, mi verrebbe da andare lì a stritolarlo! ** scusa questo momento di fanghirlamento/bimbominchiosità, ma è dovuto al fatto che questa flashfich mi è piaciuta davvero tanto! Amo quando Goku proprio con la sua ingenuità, con la sua semplicità riesce a mettere in crisi Vegeta, che logicamente si difende nell'unico modo che conosce: la violenza (povero Goku a questo proposito xD). Insomma, mi piacciono le cose fluffose come questa, che nonostante la dolcezza si mantengono IC.
Tanti complimenti, spero aggiornerai presto questa raccolta! Un bacione :)

16/06/12, ore 11:31

ahahahahhahahahaahh oddio.. davvero bellissima xD xD xD... però... però... la continui vero??? scriverai anche altri capitoli??? * occhi sbrillucciocosi* xD mi piace .. si si mi piace tantooooooooo!!!!

07/06/12, ore 16:06

Ciao cara^^

Felice di vedere un tuo aggiornamento! Questa flash è troppo puccioso, esattamente come i due protagonisti *ç* Goku con le sue domande è così coccoloso, per non parlare di Vegeta e delle sue crisi isteriche!! Però nel suo IO ha detto che diceva il falso, ma questo lo sanno tutti U_U
Una cosa che adoro è quando Goku, involontariamente, riesce a fregare Vegeta e poi finisce come sempre, ovvero Goku proverà dolore xD
Bellissima anche questa e aspetto il prossimo aggiornamento ^^

un Saluto

12/05/12, ore 22:12

oddio ahahahahhaha divertentissimaaaaaa ahahahhaha :D complimenti!!!!!! Bravaaaaaaaaa!!! ahahh scrivine altre ti prego :)

12/05/12, ore 22:03

Ohhh, ma che cosa TENERA! *__*
Andiamo, tu non puoi farmi immaginare Goku che strapazza le regali guanciotte di Veggy... mi viene un attacco di cuore! Sono TROPPO dolci pucci e teneri! *w*
«Come sono soffici e molle le tue guance Vegeta! Sembrano l'impasto per una torta»
Mio Dende, lo adoro. Come si fa a non amarlo? E' meraviglioso. *w*
Ah, solo una cosa: è "decerebrato", non "decelebrato". Ma vabbè u_u
Sarà una raccolta vero? VERO? *^*
Complimenti *w*
SeaLight

12/05/12, ore 19:02

Ciao ^^
Una raccolta sulla coppia GokuxVegeta? Ma che cosa stupendosamente stupendosa!
La seguirò con molto piacere ^^
Ma che tenero che è Goku che spupazza le guance di Vegeta, ma è troppo puccioso *ç* e poi ovviamente la sua mente passa al cibo, pensavo che preso dalla fantasia avrebbe morso la guancia del Principe, hahaha chissà che casino sarebbe venuto fuori poi, Goku disintegrato.
Il punto è che sono pucciosi U_U
Aspetto la prossima :)
un saluto