L' amore trionfa sempre... quasi sempre
di fralesuebraccia

20/06/12, ore 22:01

Lo sai io ti amoooo!!!
Ho cercato tra le tante storie una di H/G ,ma tu sei una delle poche che ne scrive,perchèèèè!!!???
Io amo incondizionatamente questa coppia! E ora vado a fare un pò di stolker sulla tua pagina  così vedo se trovo altre storielle su H/G!!! <3
Perchè  pochi scrivono su di loro ;(?
La storia finisce fra le ricordate e se le tue altre storie su H/G mi soddisfano tu finisci tra gli autori preferiti!!!!
Baci infiniti,
AleJackson!!! <3 <3 <3

24/05/12, ore 19:50

Molto bella!!! Se fosse un compito ti darei 10!!!
Spero che scriverai altre storie, soprattutto delle Harry/Ginny, le adoro!!
Mi dispiace tantissimo che si siano lasciati, ma mi consola il fatto che poi ritornano insieme. Però odio ( per modo di dire) Hermione e i suoi compiti, e Ron e la sua gelosia!!

Alla prossima

Dance_

p.s:se vuoi puoi leggere la mia storia ( le avventure della famiglia Potter) e lasciarmi un commentino, non sei obbligata!!!

12/05/12, ore 23:18

Allora stavo cercando qualcosa di nuovo sulla mia coppia e ho trovato questa one-shot, che, devo ammettere, trovo davvero fantastica. semplice, dolce, ma soprattutto romantica, vabbè, non ci sono scene così tanto romantike, ma basta anke un semplice gesto per farsi capire, fra questi due. la storia è davvero molto dolce, Hermione come sempre è super concentrata sullo studio, Harry è tenero e dolce e Ron iperprottettivo, ma stranamente comprensivo.
Questa fan fiction mi ha davvero coinvolto, sono poki gli autori ke scrivono di queszta coppia e io questa cosa non l'ho mai capita ( mah, i gusti!!!) cmq sono contenta che tu abbia trovato del tempo per scrivere questa one.shot su questa magnifica coppia.
Un bacio,
GiulyHermy99