Ti va di ballare
di briciolaFINE93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/16, ore 15:50

Ecco non ho capito bene perché cantano, forse SN stupida io, ma non dovevano essere freddi e distaccati, invece SN tutto il contrario, cioè non credo che una persona fredda e distaccata vada ad organizzare un incontro corale o quello che è, con un professore.
Volevo solo farti notare che il cap. È piuttosto incoerente, con la storia, spero che non ti offenda perché non é mia intenzione.
Spero di rivederti co un altra fan fiction.
Ciaooooooo

13/12/14, ore 22:10

Aggiorna!! Bellissimo capitolo! Mi affascina questa storia sei bravissima continua così

09/06/14, ore 14:18

Sto leggendo FF quà e là di Twin princess e questa è bellissima!
Ho già letto "La principessa sullo skateboard", "SoS Tata" (divertentissimo), "Un amore quasi impossibile", "School For Rich", "Ciliegina" e tanti altri!!!
Spero che le aggiorni presto (tranne Ciliegina e le altre one-shot)
Passiamo ora alla FF finalmente...
S: NOOOOOOOOOOOO... NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCORA TU!!!!???!!! IN OGNI FF CHE RECENSISCI MI ROVINI LA REPUTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHI MANCAVI ANCHE QUA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ani: Non fanne un dramma! Solo perchè una volta in una recensione ho scritto: "Non fidatevi di Shade perchè prima vi seduce e poi prepara la camera!", era solo per scherzare! E poi sai che qualche volta divento gelosa! (soprattutto quando tradisci Fine con Rein,, in quel caso ti uccido XD)
S: sì ma solo che... DOPO E' SUCCESSO CHE TUTTE LE RAGAZZE SI SONO ALLONTANATE DA ME! E POI MI HAI FATTO ROVINARE LA REPUTAZIONE DA "RAGAZZO PIU' BELLO DI TUTTA WONDER E DI TUTTA LA SCUOLA"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ani: Non è niente di grave! E poi alla fine si è sistemato tutto no?
S: sì, dopo un mese -.-
E poi pensa a quello che fai tu piuttosto! Con tutte quelle fan da strapazzo stavi spezzando il piccolo cuoricino di Fine! (Ok sto diventando sdolcinata)
Almeno sì è sistemato tutto (per tua fortuna)
Ci manca solo che ogni sera scaldi il tuo letto per far posto a Fine nel caso volesse venire...
S: come lo sai?
Ani: O.o C-COSA!!!!!!!???????????!!!!!!!!!!?????????? VERGOGNATI E POI CHIEDI ANCHE IL PERCHE' TI CHIAMANO PERVERTITO?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
(Ma a me piaci così come sei!)
S: allora ti piaccio?
Ani: sì, ovvio... ASPETTA TU HAI LETTO LA PARENTESI???????????????????? CHI TI HA DETTO DI LEGGERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SOLO L'AUTRICE LO PUO' FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S: troppo tardi... comunque non me lo dimostri offendendomi!
Ani: lo sai che non voglio conquistarti! Tu sei di Fine e Fine è tuo! (VIVA LA FINEXSHADE *urla come una pazza*)!! E poi mi piace un sacco offenderti MUAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
S: quanto sei gentile!-sarcasmo *Shade si è offeso*
Ani: lo so! *risata malvagia* MUAHAHAHA!
Comunque Rein non innamorarti di Luke!!! Bright è molto meglio!!!! (MOOOOOLTO MEGLIO)
Ma accidenti devo ammettere che anche Luke non è male!
Ma perchè ha lo stesso colore dei miei capelli?????????
Luke sei un copione!
Luke: :P
Capelli neri, occhi a caraibica (ok sono andata, ci mancava un aggettivo nuovo), chi non lo vorrebbe?
S: ok, allora con tutte queste descrizioni e aggettivi nuovi...
Ani: ANCORA!!!!!!!!!!!!! CHI TI HA DETTO DI LEGGERE LE PARENTESI!!!???!!!
S: fammi finire, con tutto questo non ho capito chi ti piace di noi tre... io, Bright o Luke?
Bri/Lu: ???
Ani: lo volete sapere?
Ani: sicuri?
Ani: sicuri sicuri?
Bri/Lu/Sha: sì
Ani: sicuri sicuri sicuri?
Bri/Lu/Sha: SI' E NON FARCI FARE IL DISCO ROTTO!!!!!!!! RISPONDI!
Ani: quello che mi piace di più è...
Bri/Lu/Sha: è?
Ani: Eclipse!!!!!!!! *fa occhi sognanti*
Bri/Lu: *faccia delusa*
S: *faccia vittoriosa*, quindi ti piaccio io? Per una volta non mi hai fatto fare brutta figura!

Ani: MA CHE DICI??? NON MI PIACI TU (cioè... sì mi piace ma non tanto quanto Eclipse, Shade è il n°2, ma ammetto che mi piace moltissimo lo stesso[sempre Shade])!!!! Shade è un pappamolle in confronto a Eclipse che è un figo!!!!!!Solo quando è in confronto a Eclipse! Se fosse qualcun'altro lui sarebbe il n° 1 (anche se sono la stessa persona XD)
S: mi sono rovinato da solo...
Ani: già, ma Eclipse è sempre figo!!!!!
Eclipse: lo so, se vuoi possiamo uscire noi due...
Ani: sì va bene *occhi sognanti*, ma niente camere da letto!
Eclipse: va bene
*Eclipse pensa: c'è sempre il salotto con il divano molto grande*
Ani: e neanche il salotto con il divano molto grande! *sguardo omicida*
*Eclipse se ne ritorna all' angolino a fare i cerchiolini*
S: E NON CHIAMARMI PAPPAMOLLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque è bellissimo il capitolo! Spero che continui presto!
Ciao da Anila!
Ps: Shade sei un maniaco pervertito!
(è l'unica cosa che sai dire? n.d. Shade)

24/09/13, ore 21:53

Ti prego di continuarla! Mi piace molto. Ha una bella trama! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^_^

02/07/13, ore 00:10

Ciauuuuuuuuuu!!!! ^0^ noi siamo le Twin Baka la tua storia ci è davvero piaciuta e siamo qui per recensirla!!
Il capitolo è parecchio scorrevole senza intoppi, non abbiamo notato errori e in quanto gradimento personale ti diamo un bel 10 pieno ^^. Continueremo a leggere la tua storia perchè ce ne siamo appassionate ^^.
Un baci Twin Baka

14/06/13, ore 20:26

Bellissimo Capitolo Brava :3 Mi piace tanto tanto *3*
Io appena ho letto il titolo del capitolo: ''Di Fine ovvio! Scrittrice che domande SONO?''

Digilelo u.u
E da dove spunti fuori tu? °°
Appunto D:
Okkei...ANDATE TUTTI E DUE VIA u.u
E io posso restare?
B-Bright? *--* TU SI E OVVIO u.u
E io?
Eclipse? *W*  Solo voi due x33
Okkei...allora io e Fine ne approfittiamo per..*la bacia*
MA CHE _________ FAI? è.é Non s fa in pubblico brutto maleducato u.u
Okkei *li scaccia fuori tutti* Okkei amori scusate D: *caccia delicatamente fuori anche Bright ed Eclipse* u.u
Fantastico cappy Erika *--*
Bravaa *appalude*
Baci Ale :3

10/06/13, ore 10:56

Ciao ^3^
Mi presento:
Mi chiamo Alessia!! ^^ Ma chiamami Ale *0*
Passiamo al perché recensisco solo questo capitolo:
Sono lunghissimi xD
E poi la leggo da prima ancora di iscrivermi u.u
Mi sono promessa che quando mi sarei iscritta avrei recensito tutte le ff che avevo già letto!!
A me piace il modo in cui scrivi quindi tu vai tra le autrici preferite ^3^
E la tua ff anche xDD
W LA RedMoon 4 EVER ^0^
Spero mi risponderai ♥
Bacioni la tua FAN NUMERO 1 Ale ^3^

03/06/13, ore 16:23

ciao!
ho letto tutti i capitoli,scusa se recensisco solo ora T.T
Capitolo superstupendo *-*
potrei sembrarti seccante,ma te lo chiedo lo stesso:quando aggiorni?

Un bacio

03/03/13, ore 22:32

REIN CHE COMBINI O MEGLIO TU SCRITTRICE DEI MIEI STIVALI CHE COMBINIIIII!!!!
Erika:I-io??
Io:No io,si tu!!Che fai è.é
Erika:Ma niente ^^"
Io:La cosa è interessante
Erika:E' impazzita*sussurra*
Io:Ti ho sentita*prende la mitraglia*
erika:Accidenti alla mia boccaccia*scappa*
Allora,Rein deciditi oppure ti devo chiamare eterna indecisa avanti rispondi rein
Fine,non sei normale,no per nulla
Che significa la frase "Innamorata del principe Bright e attratta da uno sconosciuto!"Attratta un corno ora tu scrivi ok!!Si ok,brava vedi che ci intendiamo
Erika:Ma se hai fatto tutto da sola
Io:*carico la mitraglia*MUAHAHAHAHAH
Ok sono andata è ufficiale XDDDD
Ti va di guiocare a nascondino,sto sotto io tranquilla è.é

03/03/13, ore 18:45

Ciao briciolaFine93!
Voglio dirti che la storia è magnifica, esclusi alcuni  errori grammaticali!
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 06:46 pm)

03/03/13, ore 18:11

Ciao Eri!
Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento! ^^
Che bel capitolo ma... Rein e Luke devono stare lontani!
Cioè... come fa Rein ad innamorarsi o comunque provare attrazione (?) per uno che la rapisce pure?!
E poi non deve dimenticarsi di Bright! D:
Spero solo che la salvino in fretta perché non voglio che Rein si innamori davvero di Luke e si scordi di Bright!
No, no, no! *Nono Dance* Ok, va beh, dopo questo piccolo momento di pazzia ti saluto! xD
Aggiornerai anche le altre vero? Perché ce n'è qualcuna di cui muoio dalla voglia di leggere il seguito! :)

Un bacione,
Sarah

02/03/13, ore 20:53

Salveeeeeeeeeeeeee Erika!!
Ci conosciamo? Io sono Redy.
é già da un po' che leggevo questa tu ff e anche altre, ma solo oggi dopo 20 capitoli recensisco.
Mi dispiace taaaantoooo per il ritardo ^^".
Comunque la storia mi piace molto ed è davvero avvincente!
A proposito, valgono ancora le richieste di aggiornamento? Perchè se si, mi chiedevo se potevi aggiornare anche altre storie...
Va bene, adesso ti saluto e mi raccomando aggiorna presto questa bella fiction.
Ciao ciao
Redy

06/02/13, ore 13:53

Hola!
ti adoro!
nel scrivere storie del Twin Princess sei la mia preferita!
adoro questa tua idea di essere freddi e distaccati (non vuol dire che io sia così!), ma in questo capitolo ci sta benissimo!
io adoro Fine e Shade, ma anche Rein e Bright
non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!
Baci!
Alessia alias FineFanatica

06/02/13, ore 12:52

mi hai incuriosito!
come andrà a finire?
dal prologo mi sembra di capire che le coppie sono:
[FinexShade],[ReinxBright],[ChiffonxTio] [AltezzaxAuler]
questa è la storia più romantica che abbia mai letto!
Baci
Alessia alias FineFanatica

06/02/13, ore 12:43

Hola!
Rein è stata rapita! povera Rein!
Sono iper curiosa di sapere come va a finire! Chi è questo tenebroso ragazzo!?
Non vedo l'ora che aggiorni!
Un bacione!
FineFanatica aslias Alessia