Enemy
di Red Fox

21/06/13, ore 09:31

Ma come ? Scrivi anche Drarry ?! MORIRO' FELICE *______*
Una drabble.. devo essere sincera nel dire che non le adoro. Non è un pregiudizio o qualcosa del genere, è solo che in genere lasciano una sensazione di incompletezza. Come se la storia potesse poi continuare e giungere ad un finale più ragionato. Non so se mi spiego ç_ç
Comunque ho letto la tua e l'ho trovata carina, però devo dire che la frase finale è proprio bella e che la citazione calzava a pennello :')
Ancora complimenti !

Un bacio <3

17/03/13, ore 17:00

Devo dire che la tua storia non mi ha trasmesso niente di che. Tratta un tema trita e ritrita, già visto e utilizzato fino allo sfinimento. Avresti sicuramente potuto essere più originale.
Inoltre parlare di "amore" è decisamente una conclusione troppo rapida. Capisco l'esigenza di trovare un finale a effetto per la drabble e il limite di parole a cui tener fede, ma una cosa del genere ha bisogno di uno spazio più ampio in cui svilupparsi.
In verità, però, ho deciso di lasciare una recensione unicamente allo scopo di segnalarti un errore: "schermire" significa riparare, difendere. Dovevi usare "schernire" che ha, appunto, il significato di manifestare disprezzo.
Alla prossima, Asahi

12/05/12, ore 19:29

ciao:)
premetto che detesto le drabble, odio scriverle e di solito mi da fastidio leggerle (questo già ti fa capire quanto mi sia piaciuta la storia).
in ogni caso è scritta davvero benissimo, non c'è nessun tipo di errore grammaticale e ortografico. amo la coppia in maniera immensa ed è bellissima anche la citazione.
ora sono senza parole, ma sappi che metterò la storia nelle ricordate,
Saluti, e di nuovo complimenti, Ceci:)

12/05/12, ore 14:19

Trovo interessanti le drabble u.u immagino sia difficile per lo scrittore [non ne ho mai scritte, ma un giorno ci proverò u.u ] cercare di.... inserire in poche parole (appunto... cento ^^) un concetto che magari... avrebbe bisogno di molte più parole. Quindi... sicuramente ti faccio i complimenti per essere riuscita a scriverla. :D :D :D E mi è piaicuta molto.... ultimamente mi sto dando proprio alla lettura di drabble e non sempre... si capisce dove l'autore voglia andare a parare.
Rinnovo i complimenti.
A presto, Risa.