Cari mamma e papā.
di highgarden_

06/11/12, ore 19:33

questa lettera č bellissima, Hermioine avrebbe senz'altro usato queste parole, davvero č fantastica tesoro mio mi sono venute le lacrime agli occhi...sul serio...a volte credo che molti vorrebbero avere una bacchetta e cancellare i propri ricordi o quelli di qualcun altro, fa veramente pensare, sei bravissima.

12/05/12, ore 19:02

č Bellissima, davvero commovente!
E poi Hermione č molto lei, il carattere del personaggio č perfetto! Sai io č raro che recensisco le storie e se lo faccio č solo in due casi: quando la FF merita di essere recensita e quando č riuscita a coinvolgermi sentimentalmente!
Penso che Hermione sia un personaggio davvero Bello e spesso di lei si dimentica quando ha sofferto per l'assenza dei genitori in quel duro anno di vita alla ricerca degli Horcrux... ecco con questa One-Shot di poche righe sei riuscita a riassumere, secondo me, tutta l'essenza di quel dolore, la nostalgia, la voglia di rivederli!
Complimenti, davvero complimenti! Bellissima!
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 07:04 pm)

12/05/12, ore 15:11

Giuro che mi hai fatto venire un magone.
Il testo scorre benissimo e in qualche riga sei riuscita a mettere semplicemente tutti i pensieri che una persona prova quando perde tutto e sopratutto la cosa più importante: i genitori.
Pensieri che, credo, deve aver provato veramente la nostra Hermione.
Brava, brava, brava.
Spero di rileggerti in un altro tuo scritto.
Baci DramioneMalfoy ;)