Legacy of Rakuen
di Light and Darkness

Mio Dio, che orrore! Ma quanti anni hai?? Ma sai scrivere o proprio di grammatica non ne sai niente?? Ok che qualche errore ci può pure stare, ma questo insulso raccontino ne è assolutamente zeppo! Sintattici, grammaticali... errori per tutti i gusti!
Santo cielo, ma tu a scuola ci vai? Lo sai che su parole come "così" "perché" o "andò" ci va l'accento?? Lo sai che i tempi verbali vanno rispettati?? Lo sai dove vanno le miuscole?? LO SAI CHE BISOGNA MINIMO SEGUIRE UN FILO LOGICO DI NARRAZIONE??!!
Ignorante! Sei la vergogna per ogni scrittore chiamasi tale! Faresti meglio a rintanarti in un angolino buio e cancellare sbito questa orrendità!
Maledetta quella volta che ho aperto questa ridicola storia, fiduciosa dalla presentazione interessante, e mi sono ritrovata davanti questo scempio!!

Per insulti, improperi e simili, la mia e-mail è: Ama.Omikami@gmail.com

12/11/08, ore 15:01

è bellissima qst storia!!! daidai! continuaa sn davvero tanto curiosissima!!!! ciao kiss8sara

Dai questa storia è carina continuala continuala ciao!

Elevjan
25/06/07, ore 15:12

E' curiosa questa storia come l'hai elaborata, mi piace e spero di leggere presto la fine. Scusa se te l'ho chiedo, ma perchè KIBA non si rivela subito a Luca? Se la risposta sta nel prossimo capito allora spero di leggerlo presto... ti chiedo solo un favore( a te la scelta di seguirlo oppure no) non scegliere un finale tragico come nel cartone. Buon lavoro per il finale

l'uomo nero
13/03/07, ore 18:55

ehi, LD ma siamo sicuri ke scrivi. cioè voglio dire quesa storia finisce prima di iniziare. fai una cosa, prima di far leggere ai altri le tue storie dai una controllata al contenuto. se è penoso tanto vale riskriverla. ascolta il mio consiglio mio giovane padawan.

Kayx_Chan 01
16/01/07, ore 20:30

Indubbiamente è un inizio interessante, ma cortissimo. Per questo motivo ti incito a proseguire al più presto questa fanfiction e di allungare i capitoli. Aggiorna presto, Un BACIONE!!! By Kayx

11/12/06, ore 21:14

Bella come introduzione, piena di mistero, mi incuriosisce davvero molto^^! Mi raccomando, continuala! Bye bye Kurama93