Everything's gonna be alright
di makemehisollg

12/05/12, ore 17:19

Evviva la prima recensione! Ho tante cose da dirti, molte positive. 1) allora, non č vero che scrivi di merda perchč scrivi benissimo, okay? 2) il passaggio che viene prima di Dylan, si chiamava cosė vero?, č stupendo e anche l'ultima frase č meravigliosa. 3) devi solo provare a descrivere un po' di pių comunque, per il primo capitolo che vale a introduzione, va bene anche cosė la mia introduzione era un po' esageratamente lunga LOL 4) prova a scrivere con caratteri diversi, prova ad usare uno stile che porterai avanti fino alla fine della storia. Io per esempio uso come scrittura il verdana, si chiama cosė vero?, o il tahoma, non so se ho scritto giusto. Durante il racconto scrivo con carattere 12 o 14 invece nella "parte dell'autore" il carattere č di 16 o 18 nel titolo e 14 o 16 nelle "note". Non dico che devi seguire alla lettera quello che faccio io perchč ognuno deve avere un proprio stile ma se vuoi scrivere come faccio io, mi sentirei Dio looooool Dopo questi quattro punti ti volevo dire che la storia me guuuuuuuuuusta mucho. Ti saluta dal letto di camera sua una ragazza con la febbre a 38 o 39 gradi. YOH LETY. MUCHMUCHMUCH LOVE. PS: come poteva mancare il YOH? Bacioooni